Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sean Paul feat. Migos – Body | Nuovo Singolo, VIDEO PREMIERE

0 2
Ecco il video di “Body”

Non solo Katy Perry, anche Sean Paul si avvale dei Migos per la release del nuovo singolo “Body”.

7772270149_major-lazer-come-on-to-me-ft-sean-paul

Nel 2012 Sean Paul rilasciava l’album “Throwback Tecnique”, nella tracklist di esso figurava una traccia intitolata “Body”, scritta dallo stesso Sean Paul e con la produzione di Rico Love.

A cinque anni di distanza Sean Paul rilascia un nuovo singolo dallo stesso titolo, “Body” appunto, con cui il brano sopracitato non deve essere confuso.

Questa nuova “Body” è una collaborazione con i rapper del momento, i Migos, con i quali proprio oggi anche Katy Perry ha rilasciato il nuovo singolo “Bon Appétit”.

sean

La traccia, che molto probabilmente anticipa il nuovo album di Sean Paul, il successore dell’album del 2014 “Full Frequency”,  è un pezzo dancehall che sembra appositamente confezionato allo scopo di portare quanta più gente possibile sulla pista da ballo quest’estate.

Il rilascio di questo nuovo singolo avviene dopo il discreto successo riscontrato da quello precedente, ovverosia “No Lie”, realizzato in collaborazione con la cantante inglese Dua Lipa e con cui Sean Paul è riuscito a conquistarsi parecchie Top 10 un po’ in tutta Europa.

La presenza dei Migos, famosi per la loro monster hit Bad And Boujee, servirà sicuramente a dare più visibilità a questo nuovo singolo del cantante giamaicano, e dargli qualche chance in più per ottenere l’ennesima hit.

Il video del brano è stato girato alcuni giorni fa e QUI alcune immagini rubate dal set durante le riprese

Qui sotto, invece, trovate l’audio del pezzo e potrete ammirare la sexy single cover. Non mancate di passare dalla sezione commenti per esprimere il vostro parere e condividere le vostre impressioni sul pezzo.

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.