Non è un periodo assolutamente semplice per Selena Gomez, la quale ha dovuto prendersi una lunga pausa del Revival Tour a causa dei suoi problemi d’ansia, depressione e vari problemi logistici, tra cui la bassa vendita dei biglietti per i concerti (QUI per saperne di più). Da qualche settimana della Gomez però non si è più sentito parlare visto che ha deciso di ricoverarsi in rehab per combattere tutti i suoi problemi, proprio come aveva annunciato prima di scomparire dalla scena (QUI per rileggere l’annuncio che ha sconvolto i fan).ùo
Negli ultimi scatti trapelati sul web, Selena appare in un momento di break, tra una sigaretta e una tazza di the. Oltre ad apparire in piena forma fisica, l’attrice ha sfoggiato un nuovo look, che tanto nuovo non è.
Selena Gomez at Rehab Center in Tennessee on Oct 13 https://t.co/Bs41pmZB3i pic.twitter.com/IwZ2e4oT2e
— Selena Gomez Daily (@SelenasDaily) October 18, 2016
Per questo periodo autunnale-invernale la Gomez ha deciso di cedere alla moda del momento optando per un carrè lungo di un colore molto scuro, nonchè colore naturale dei suoi capelli. Un look riciclato che molti fan storici hanno saputo riconoscere. Selena aveva un taglio di capelli praticamente uguale anche nel set di una delle ultime stagioni de “I Maghi Di Waverly”, serie tv che ha fatto da trampolino di lancio alla carriera della statunitense. Per quanto riguarda il trucco, la cantante ha deciso di usarne pochissimo, puntando su un look acqua e sapone che esalta le forme arrotondate del suo viso, che tra l’altro la fa sembrare più giovane.
https://twitter.com/Bieber92Sara/status/788336869956280320?ref_src=twsrc%5Etfw
Cosa pensate di questo look e del fatto che i paparazzi non plachino la loro sete di scatti nemmeno in questi momenti?