Selena Gomez chiara: “Ecco perché non collaboro con Maluma”

0 3.194

Selena Gomez spegne immediatamente le voci di un imminente duetto con Maluma, ed il motivo è presto spiegato.

Qualche tempo fa il cantante colombiano in un’intervista aveva parlato dell’eventualità di duettare con la collega, non nascondendo che l’idea gli piacerebbe molto:

Abbiamo avuto l’opportunità di parlare una volta. Ho detto che mi piacerebbe lavorare con lei e ho pensato che avremmo lavorato su una canzone, ma poi ha iniziato a creare il suo nuovo album ed era impegnata o qualcosa del genere. Poi abbiamo smesso di parlare. Ma sarebbe un sogno poter lavorare con lei

Ora, in occasione della promozione di Hotel Transylvania 3 (in cui Selena doppia una delle protagoniste), è la stessa cantante a spiegare il motivo per cui non ha ancora collaborato con lui e, nonostante la ragazza abbia trovato il modo di farlo nella maniera più rispettosa possibile, non è difficile trovare nelle sue parole una sorta di “bacchettata” al bel colombiano:

Mi piacerebbe molto. Tuttavia non sarebbe così semplice … Non lo so, le donne sono molto importanti per me. Quindi ci tengo che in tutto ciò che faccio le donne si sentano sempre capite/protette. Questo è quanto, voglio sentirmi molto coinvolta nel mondo delle donne

A quanto pare ciò che frenerebbe la Gomez ad accettare la corte artistica di Maluma è una canzone da lui incisa nel 2016, Cuatro Babys, ritenuta eccessivamente maschilista. Già in passato Selena si era esposta a riguardo, non mandandole certo a dire:

Non posso credere che un artista come Maluma, al culmine del suo successo, abbia fatto una canzone contro le donne, che sono i suoi seguaci principali. Ha ferito coloro che fanno davvero musica e, con il talento che ha, non dovrebbe sentire il bisogno di ricorrere a tali escamotage.

Con certe premesse, immaginiamo difficile al momento un loro duetto. Nulla contro Maluma, ma questa presa di posizione della cantante per rispetto dei suoi ideali è assolutamente rispettabile, ed è giusto che non la calpesti a favor di classifica.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.