Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez ed i fidanzamenti “strategici”: sincera o opportunista?

0

Vorrei iniziare questo post dicendo che non è mia intenzione quella di attaccare Selena Gomez, alla quale concedo il beneficio del dubbio, bensì di proporre un argomento di dibattito, dal momento che ho visto che in uno dei recenti post si discuteva nei commenti sul tema della presunta veridicità o meno di coppie di artisti.

Video thumbnail for youtube video Selena Gomez - The Heart Wants What It Wants (primo singolo e video)

Selena Gomez è venuta fuori da Disney Channel, dove ha dimostrato di avere delle buonissime doti da attrice! Sicuramente dal punto di vista vocale è una delle cantanti più scarse attualmente in circolazione, ma questo è un altro discorso. La Gomez è stata sempre al centro del teen gossip.

Il gossip è per gli artisti una benedizione/maledizione, da una parte scandali e falsità possono far si che i cantanti acquistino un numero sempre maggiore di haters, dall’altro lato però la continua esposizione mediatica non è altro che pubblicità gratuita per il proprio personaggio e per i propri progetti lavorativi.

Quello che mi è sempre sembrato alquanto curioso è stato il fatto che Selena abbia avuto delle storie o dei flirt con personaggi che in quel momento godevano della massima esposizione mediatica, per poi chiudere i rapporti quando la loro fama cominciava a calare. Vediamo a chi mi riferisco:

– Nick Jonas

Selena-Gomez-Nick-Jonas-Is-it-Love-selena-gomez-2041441-312-438

Selena Gomez ha avuto una storia con Nick Jonas durante il periodo di massimo successo dei Jonas Brothers. Addirittura Sel venne mostrata nel video di “Burnin’ Up” con il ruolo appunto “della ragazza di Nick”. Un altro fattore da tenere in considerazione è che Nick prima era fidanzato con Miley Cyrus. Il triangolo Cyrus / Jonas / Gomez fornì materiale ai siti di gossip per tantissimo tempo. Non dimentichiamoci della faida Miley / Selena, pare che le due si odino ancora oggi a morte.

– Taylor Lautner

did-taylor-lautner-leave-taylor-swift-for-exgirlfriend-selena-gomez-disney-dreaming-1398010904lcp48

Archiviato Nick dopo il flop dei Jonas Brothers, Selena Gomez ebbe una storia anche con Taylor Lautner. Ovviamente quando? Durante il periodo di massimo successo della saga di Twilight, quando Taylor Lautner era praticamente uno dei nomi più cercati su Google. Un semplice caso?

Justin Bieber

The 2011 ESPY Awards - Backstage And Audience

Justin Bieber ha da sempre dichiarato profonda ammirazione nei confronti di Selena Gomez, sin dall’inizio della sua carriera. La cosa sospetta è che Selena sembra essersi interessata a lui solo dopo il boom di Baby, che elevò Justin Bieber al rango di vera e propria superstar. Passare da Taylor Lautner a Justin Bieber (quello di Baby)? A quanto pare si può! Ovviamente i due hanno ottenuto un’attenzione mediatica enorme, lui è stato un vero e proprio fenomeno pop di qualche anno fa.

La rottura fra i due fatalità è avvenuta proprio quando Justin ha cominciato a perdere il favore del grande pubblico. Si tratta dell’ennesima coincidenza?

Ma non è stata una rottura definitiva, giammai! Un tira e molla continuo, ed i due sono praticamente su tutti i siti di teen gossip con almeno tre post al giorno per sito.

– Zedd

Cute-Selena-Gomez-Zedd-Pictures

Parliamo ora del presunto flirt con Zedd. Pare che i due non abbiano una storia. Ciò che dicono i fans di Selena è che i media avrebbero montato tutto quanto. Quello che mi chiedo io è, in tutti questi anni Selena doveva farsi vedere e pubblicare foto del genere con Zedd proprio nel momento in cui i due avevano una canzone in uscita? Peraltro questo è un momento chiave nella carriera di Selena, che ha lasciato la Hollywood Records per la Interscope.

Voi cosa ne pensate di questa storia? Possibile che siano tutte semplici coincidenze?

[polldaddy poll=8868414]

 

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.