Mentre l’ex fidanzato Justin Bieber è occupato con i preparativi del matrimonio, Selena Gomez sembra aver ritrovato la felicità accanto ad un giovane la cui identità è presto svelata.
Secondo quanto riporta TMZ, la cantante e attrice 25enne starebbe uscendo con Caleb Stevens, fratello minore di una delle sue migliori amiche, Raquelle. Il ragazzo, che ha da poco compiuto 18 anni, ultimamente è stato spesso beccato accanto alla Gomez, anche mentre la accompagnava sul set di New York del film che sta girando le scene, la commedia di zombie The Dead Do not Die con Bill Murray e Chloe Sevigny. Così TMZ:
Ci sono voci contrastanti sul fatto che Selena e Caleb siano una coppia reale o no, ma ha corso sul set per portare Cheetos e tè freddo per lei. Se non è una cotta, almeno il ragazzo ha avuto un lavoro estivo come assistente
Al momento è presto per parlare di storia, anche se i due ultimamente sono praticamente inseparabili. Credete alla versione di TMZ o pensate che si tratti solo di una bella amicizia?