Guai seri nella storia d’amore dei Jelena, la madre di lei non accetta il ritorno!
Il ritorno di Justin Bieber e Selena Gomez sta creando lo scompiglio! Non solo tra i media.
Sta facendo il giro del web la notizia che la mamma di Selena Gomez abbia avuto una crisi dopo aver appreso il ritorno della figlia con Justin Bieber.
Mandy Teefey, la mamma di Selena, sarebbe finita in ospedale per un malore. La causa di questo male sarebbe stata la notizia di Selena, che avrebbe sostanzialmente confermato la volontà di tornare con Justin, con tanto di terapia di coppia per entrambi.
La mamma subito contrariata avrebbe reagito malissimo, tanto che oggi addirittura madre e figlia non si seguono più su twitter!
Insomma, pare che la famiglia di lei non abbia alcuna intenzione di perdonare il bel canadese, e la Gomez ora si ritroverà senza il sostegno dei suoi, in una sorta di gossip romanzesco che pare ricordarci Giulietta e Romeo.
Secondo gli ultimi rumors, la madre dopo essere uscita dall’ospedale avrebbe lasciato a Selena del tempo per capire che cosa vuole fare, ma sappiamo bene che sarà molto difficile per lei cambiare idea su Justin.
According to TMZ, Mandy had to be transported to a hospital after she found out Selena was back with Justin Bieber. https://t.co/7oVc6JjISY
— Selena Gomez Source (@GomezSource) December 19, 2017
https://twitter.com/SelenaHQ/status/943175313512640512
Natale piuttosto movimentato in casa Jelena, cosa ne pensate?
Secondo voi ha ragione la famiglia di lei?