Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez, nel nuovo album una collabo femminile? Taylor Swift, Demi Lovato?

Selena Gomez sta ancora lavorando al nuovo album, sequel di "Revival", uscito nel 2015. Si vocifera anche un duetto con una donna.

Selena Gomez sta lavorando con calma al suo nuovo album in studio. Complici anche i risultati poco favorevoli dei singoli lanciati ultimamente.

Selena Gomez

La cantante di “Good For You” non é più riuscita ad entrare sopra la posizione numero 20 della Billboard chart negli ultimi due anni.

Il mio nuovo album è ancora in produzione.

Quando le persone mi chiedono il motivo, lo dico chiaramente; è perché non sono pronta.

Onestamente, non mi sento ancora abbastanza sicura di dove stia andando la mia musica.

Se occorrono 10 anni, ci vorranno 10 anni. Non mi interessa.

Ora voglio essere semplicemente essere super convinta di tutte le cose che sto facendo.

Dichiarazione di “prassi”, che però secondo noi ha anche molto a che vedere con interessi di label e cattivi risultati per Fetish“, “Bad Liar“, ed  altri brani proposti ultimamente.

Non vi è dunque release date ne titolo per il nuovo progetto, ma cominciano a trapelare alcune indiscrezioni, tra le quali anche un duetto con un’altra artista femminile, probabilmente molto famosa.

Durante la promozione del film Hotel Transylvania 3, nel quale doppia il personaggio di Mavis, la Gomez ha fatto capire chiaramente che potrebbe esserci un duetto femminile nel nuovo disco.

Prima tra le ipotesi potrebbe essere un duetto con Taylor Swift, grande amica di Selena, e che sicuramente potrebbe aiutarla a trovare di nuovo la strada della Top10 americana.

Altra ipotesi, forse meno probabile, una reunion Disney con Demi Lovato, che sta trovando finalmente il successo, grazie anche alla collaborazione “Solo” con i Clean Bandit, che oggi si trova alla 3 dei brani più scaricati a livello mondiale. Le due hanno condiviso grandi momenti di successo ed anche di problemi personali, nell’epoca della loro ascesa come Teen-Stars.

Ovviamente sono anche aperte le ipotesi Katy Perry, Cardi B, Britney Spears… ma staremo a vedere.

Ecco qua l’intervista:

Voi con chi la vorreste vedere duettare?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!