Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez super sexy per GQ USA: tutte le foto e backstage!

0 4

Selena Gomez per GQ USA

Ebbene si, Selena Gomez, sarà la prossima cover girl della rivista di moda maschile GQ, con foto super sexy in una location molto country.

La cantante americana, ormai donna, sembra aver abbandonato definitivamente il mondo Disney ed i vecchi amori ed aver detto “Welcome new life“. La nuova vita della Gomez sembra già promettere bene vedendo le foto dello shooting.

Il set scelto da GQ è una vecchia fattoria tipica americana, ricorda quasi la serie “Dawson’s Creek” .
La cantante indossa per l’occasione svariati look tra il sensuale come il mini bikini a pois portato con una leggera maglia in cotone; gli outfit proseguono con mini shorts in denim indossati con top in pelle fino ad arrivare a quello da wake-up-in-the-morning-feeling-like-P.Diddy in raso di satin.

Lo shooting è molto variegato per quanto concerne le location: dagli immensi prati fino ad arrivare al porticciolo rudimentale in legno grezzo.

SG-GQ-APRILE5

Selena per GQ APRILE

SG-GQ-APRILE3

Selena Gomez GQ 2016

Selena Gomez sexy per GQ

Ecco a voi in esclusiva il “Behind the scenes” dello shooting di Selena Gomez per GQ, buona visione:

l’intero servizio comprende anche un’intervista nella quale Selena Gomez parla della sua vita e riflette sul fatto che da quando è in tenera età che lavora senza pause davanti ad un pubblico giudicante e sempre molto presente.

La cantante non fa trasparire comunque rimpianti sulle sue scelte, anzi lei stessa dice:

“Sono io che ho scelto tutto questo. Quindi non starò qui seduta a dire, ‘Oh, mi Dio, povera me, Non ho avuto un’infanzia normale. Non me ne frega un cazzo.”

Ci sembra difficile immaginare che una bambina di 7 anni possa prendere decisioni sulla sua vita, e molto spesso il fatto che baby star esordiscano così presto nello show business può essere molto deleterio per la loro personalità, tuttavia rispettiamo questa scelta di Selena di non lamentarsi.

Che cosa ne pensate delle foto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.