Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sergio Sylvestre: il nuovo album uscirà il 10 febbraio!

0 420

20170117100812_sergiook

Dopo aver promesso una bella notizia in arrivo, Sergio Sylvestre ha annunciato il titolo e la data di pubblicazione del suo nuovo album:

Hey Big Hearts 💙, la news é questa: il mio nuovo album uscirà il 10 febbraio! Senza nickname questa volta. Si chiamerà semplicemente SERGIO SYLVESTRE.

, ha scritto l’artista su Facebook aggiungendo:

Ci ho messo tutto me stesso. #sergiosylvestre #ConTe #sanremo2017 #newalbum”.

Dopo il disco d’esordio del 2016 “Big Boy”, dal soprannome che gli era stato dato durante “Amici di Maria De Filippi”, il vincitore della scorsa edizione del talent show ha deciso di intitolare il suo nuovo lavoro semplicemente con il suo nome e il suo cognome.

Nato a Los Angeles il 5 dicembre del 1990, da madre messicano e padre haitiano, sin da giovanissimo pratica il football americano, data la sua stazza di oltre due metri. In seguito ad un infortunio che lo ha obbligato a rinunciare alla carriera sportiva, si dedica anima e corpo al canto. Arriva in Italia quattro anni fa, per una in vacanza in Puglia, terra che lo colpisce al punto da decidere di trasferirsi. Lo scorso anno prende parte ai casting di “Amici, fino ad entrare a far parte della scuola e a conquistare il pubblico con la sua incredibile voce. Arriva alla vittoria finale anche grazie suo inedito “Big Boy”, contenuto nell’omonimo album e composto da Ermal Meta, che ritroverà in gara proprio a Sanremo. 

Dopo un’estate ricca di firmacopie in giro per l’Italia, Sergio aveva annunciato il suo “Big Boy Live Tour”, successivamente rimandato a data da destinarsi.

Sergio Sylvestre si è dedicato ad alcuni progetti molto interessanti nell’arco di questi mesi, tra i quali la partecipazione alla colonna sonora del nuovo film della Disney “Oceania”, insieme alla collega e amica Chiara Grispo, incidendo il brano “Prego” insieme a Rocco Hunt.

Sergio Sylvestre” conterrà anche “Con te”, il brano che Sergio presenterà in gara al Festival di Sanremo, scritto dallo stesso artista insieme a Giorgia e a Stefano Maiuolo.

L’album uscirà quindi in concomitanza con la kermesse, in programma dal 7 all’11 febbraio. Inoltre, per la sua prima esperienza sul palco dell’Ariston, il cantante ha scelto di interpretare “La pelle nera” di Rocky Roberts durante la serata cover.

Che cosa vi aspettate dal nuovo disco di Sergio Sylvestre?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.