Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shakira: da brutta ragazzina, a dea della bellezza dorata | video

Ecco il video di Shakira quando non era ancora “così tanto bella e sexy”!

Shakira Brutta Bella

C’è sempre tempo per diventare belle, e diciamocelo pure, quando arriva la fama é ancora più semplice, anche le ragazze più bruttarielle possono diventare facilissimamente dei cigni.

Nessuno avrebbe mai pensato che un giorno, una 13 enne colombiana, mora dagli occhi scuri, le ciglia folte ed i capelli ricci permanentati, sarebbe diventata una delle maggiori icone di sensualità e bellezza.

Eppure questo é successo, é successo a Shakira, superstar che oggi come oggi fa girare la testa a tutti per la sua bellezza disarmante e le sue movenze sexy.

Ecco qua il video di Shakira ai suoi esordi, quando cantava il singolo “Magia”, aveva solamente 13 anni, e non era propriamente la ragazzina più bella della classe.

Il confronto con oggi é assolutamente incredibile:

Shakira Magia Gif

Shakira ha sfornato tra i video più sensuali di sempre, ha venduto milionate di dischi, ed é diventata incontrastatamente la regina della musica Latina.

Quanto Conosci Shakira?

Insomma, nella vita tutto può accadere, anche passare da una sconosciuta ragazzina di Barranquilla che registra un video nella sua cameretta (e non c’erano ancora webcam e telefonini), ad una Dea della musica Latina, bellissima ed invidiata.

Non poniamo nemmeno la questione del Prima o Dopo in questo caso!

Cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!