Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Shakira canterà Hello di Adele nel film Disney Zoopoli!

Shakira canterà Hello di Adele nel film Disney Zoopoli!

di Lorenzo De Padova
9 Dicembre 2015 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

Da un po’ di tempo, le industrie che producono cartoni animati, come la Disney o la Pixar, oltre a puntare sul prodotto cinematografico investono tanto anche nella rispettiva colonna sonora. Dopo il successo della colonna sonora “Frozen”, infatti, molti film d’animazione hanno avuto una degna OST, a volte cantata anche da personaggi molto in vista (come è successo con Rihanna e Jennifer Lopez che ha inciso tre canzoni per il film “Home”).

maxresdefault
È quello che succederà l’anno prossimo con il nuovo film d’animazione di casa Disney “Zoopoli”. Una delle canzoni che gli faranno da colonna sonora sarà una nuova versione di “Hello”, famosissima hit di Adele che per l’occasione avrà un nuovo testo, adattato alle vicende del cartone animato. Ma la modifica del testo è solo uno dei cambiamenti che avrà la canzone: questa sarà infatti cantata non da Adele ma dalla sua collega Shakira.

La popstar colombiana viene da una situazione un po’ particolare: nonostante la presenza del duetto con Rihanna, il disco “SHAKIRA.” è stato accolto tiepidamente dal pubblico vendendo circa 950.000 copie in tutto il mondo, dunque questo escamotage potrebbe aiutare la popstar latina a tornare in auge come un tempo.

Ma pubblicare una cover di un brano dal successo planetario a neanche un anno dalla sua uscita è a questo punto un’arma a doppio taglio: riuscirà Shakira a conquistare il pubblico con la sua voce o il brano verrà snobbato in favore della sua versione originale?

In ogni caso, questa non sarà l’unica canzone rivisitata per la pellicola… eccovi un elenco di tutte le hits che troveremo al suo interno:

Cattura

Artisti: Shakira

Continua a leggere....

donde estan los ladrones

Shakira Dónde están los ladrones Recensione Album

shakira compleanno

Shakira compie 46 anni, tanti auguri, con 5 canzoni da scoprire.

2 Febbraio 2023
canzoni donne tradite dedicate agli ex

Canzoni che parlano di tradimento da dedicare agli Ex

1 Febbraio 2023
canzoni solo successo in italia

10 canzoni che hanno avuto più successo in Italia che altrove

31 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera