Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tutti parlano di Shakira e di un suo gesto! Ecco cosa ha fatto…

0 7

shakira-sad-face-closeup-and-black-background

Novità riguardanti la famosa popstar Shakira. Che la cantante sia una delle celebrità più legate alle azioni umanitarie ed alla beneficenza non è certo una novità. La grande diva ha fondato ormai ben 19 anni fa l’associazione “Pies Descaldos Foundation”, fondazione che si rifà al titolo el suo primo album mainstream “Pies Descaldos” e da sempre impegnata nella difesa del diritto all’istruzione in Colombia e nel resto dell’America Latina, zone in cui purtroppo non sempre i bambini hanno la possibilità di studiare ed istruirsi come qui in Europa. Moltissimo il denaro che la diva ha speso per questa causa, e moltissimi i risultati che ha ottenuto grazie all’impegno speso su questo fronte.

| QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOVITA’ MUSICALI SU SHAKIRA |

Fatta questa premessa, non stupirà sicuramente la notizia di cui si parla quest’oggi. Ebbene, a qualche giorno dal terribile uragano Matthew, un cataclisma che ha colpito i Caraibi, la Florida, la Georgia. la Carolina Del Sud ed Haiti, Shakira ha effettuato di tasca sua una donazione per aiutare la popolazione di quest’ultima nazione, una fra le più povere al mondo e che già nel 2010 fu vittima di un terribile terremoto per il quale il mondo della musica si attivò con eventi musicali di beneficenza (QUI per scoprire gli artisti che lavorarono in questo senso).

Quello che può stupire è però l’ammontare del denaro donato da Shakira per la causa: ben 15 milioni di dollari, tutti da utilizzare per la ricostruzione di scuole, ospedali, abitazioni e quanto è stato distrutto dall’uragano. Una grossissima mano quella data da Shaki ad un popolo a cui evidentemente si sente molto vicina dal punto di vista emotivo, ed ennesima dimostrazione di bontà e generosità disinteressata da parte di una grande donna. Cosa pensate voi di questo gesto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.