Shakira: sono pronta per tornare in studio dopo El Dorado Tour

Shakira non si ferma! La cantante pensa già ad un nuovo disco, anche se i tempi saranno abbastanza lunghi.

0 1.443

Shakira ha già in mente un nuovo album dopo El Dorado!

La cantante é in pieno tour mondiale, il suo “El Dorado World Tour” finirà ufficialmente a Novembre, il 3, nella capitale della sua amata Colombia, Bogotà.

Durante un’intervista in Ecuador, dove ha fatto tappa di recente, la bellissima cantante di “Chantaje” ha affermato di voler tornare in studio non appena il giro del mondo sarà terminato:

Senza dubbio tornerò in studio di registrazione. Non ho ancora le idee chiare, se farò un disco in inglese oppure in spagnolo, sicuramente quando andrò a registrare, mi lascerò completamente trasportare dalle mie ispirazioni

Secondo alcuni insider, si vociferano già delle collaborazioni di grande prestigio per il nuovo album, c’è chi parla di J Balvin, e chi azzarda un duetto con l’americanissima Britney Spears.

Quello che ci auguriamo é un disco un po’ “innovatore”, come fu “She Wolf” qualche anno fa, che spezzi un po’ dalle solite canzonette latineggianti, e porti un po’ di profondità al sound ed alle lyrics.

Shakira sa che la musica reggaeton va molto di moda oggi, ma sappiamo bene che la sua arte è decisamente più ampia rispetto al limitarsi a questo specifico genere musciale.

E se tornasse con un album Rock?

Commenti
Caricamento...