Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Shakira: ascolta qui il nuovo brano “Nada” (AUDIO)

0 33

Anticipato dai singoli “Chantaje” e “Me Enamoré”, il nuovo album in studio di Shakira, “El Dorado”, uscirà il 26 Maggio 2017!

Aggiornamento

E’ possibile ascoltare qui un brano che sarà contenuto nel nuovo album di Shakira, intitolato “Nada”:


Le notizie di Shakira Italia si dimostrano quest’oggi vere. Il 26 Maggio Shakira pubblicherà “El Dorado”, il suo 11° studio album.

In occasione di questo importante annuncio è iniziata una caccia al tesoro. Collegandosi al sito ShakiraElDorado.com da cellulare sarà infatti possibile partire alla ricerca dei tesori che Shakira ha nascosto intorno a noi. Questi potranno essere scovati usando i sistemi di localizzazione e sono pezzi dell’album cover così come i singoli titoli che verranno inseriti nella tracklist di 13 tracce.

Grazie al lavoro compiuto dai fan della stella colombiana sono già state svelate la cover e la tracklist. Riguardo quest’ultima sono ben pochi i titoli che vi risulteranno nuovi essendo stata riempita con tracce come “La Bicicleta”, “Comme Moi” e “Deja Vu”, collaborazioni di Shakira con altri artisti già rilasciate nei mesi scorsi..

c_j9pnfwaaarxel

 

  1. Me Enamoré
  2. Nada
  3. Chantaje (feat. Maluma)
  4. When A Woman
  5. Amarillo
  6. Pierro Fiel (feat. Nicky Jam)
  7. Trap (feat. Maluma)
  8. Comme Moi (feat. Black M)
  9. Coconut Tree
  10. La Bicicleta (feat. Carlos Vives)
  11. Deja Vu (feat. Prince Royce)
  12. What We Said (feat. Magic!) (Comme Moi English Version)
  13. Toneladas

In Precedenza su RNBJUNK.COM…

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo album di Shakira sarà bilingue! Arriva anche un probabile titolo: ossia “El Dorado”, nome che fa riferimento al mito a proposito del ricchissimo monarca cercato dai conquistadores spagnoli in Sudamerica ma mai trovato.

Secondo alcuni rumors, il nuovo album di Shakira potrebbe vedere la luce il 26 maggio 2017! Diverse pagine fan della cantante hanno infatti pubblicato uno sfondo nero con questa data! Sarà vero?


Shakira é pronta per tornare a dominare l’Estate!

shakira nuovo album 2017

Non c’è alcun dubbio su chi sia la vera regina della musica Latina dei giorni nostri, é ovviamente Shakira, che anche quest’estate é pronta a colpire con un nuovo album, e perché no, potrebbe di nuovo vincere la gara di tormentoni con la sua nuova canzone “Me Enamoré” che ha presentato qualche giorno fa.

L’album di Shakira é ufficialmente terminato, Los40 Colombia infatti ha confermato di avere già messo mano al nuovo album, del quale faranno parte appunto “Me Enamoré”, ed il singolo con Maluma “Chantaje”.

Il duetto con Maluma su Youtube ha già fatto registrare numeri da capogiro di views, che hanno superato il miliardo, e “Me Enamoré” il nuovo singolo, solo con il lyric video é già stato visto 10 milioni di volte.

La strategia di Shakira sembrerebbe quella di puntare sul “sicuro”, infatti quello che abbiamo ascoltato fino ad ora dal disco appare davvero molto meno “rischioso” rispetto al periodo d’Oro di “Fijation Oral”. Di certo però non la critichiamo però, visto che ultimamente le hit latine sembrano sempre ottenere ottimi risultati, e “Despacito” ne é l’ennesima conferma tangibile.

Il nuovo disco in spagnolo di Shakira sarà accompagnato da un nuovo Tour Mondiale. Ancora non é chiaro quando il disco uscirà nei negozi, ma siamo quasi certi che questo potrebbe avvenire tra Maggio e Giugno.

Voi cosa ne pensate di questo comeback? Sarà proprio il nuovo brano di Shaki a diventare il nuovo tormentone estivo anche qua in Italia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.