Shakira for president: fa un appello globale contro il Covid19

Shakira si fa seria, fa un appello ai governi del mondo

Shakira ha preso parola sui social. La cantante é una delle più seguite artiste a livello internazionale sui social network, e consapevole di ciò, ha fatto anche lei l’appello alla quarantena per tutti, esortando anche i governi ritardatari a prendere seri provvedimenti.

shakira appello

Nel frattempo gli Stati Uniti scalano la classifica dei contagi e si piazzano subito dietro l’Italia per numero di contagiati da Covid 19.

i contagi superano ora le 300’000 unità

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La crisi potrebbe arrivare ancora più dura se questo virus intaccasse anche i paesi latino americani, alcuni senza strutture sanitarie adeguate.

Shakira sta utilizzando il mezzo social come tantissimi altri artisti, oramai il problema non é più Cinese, ma é un problema Italiano, Europeo, e Mondiale.

Ci piacerebbe continuare a parlarvi solo di musica, dandovi tutta la leggerezza possibile in questo periodo, ma é davvero difficile ignorare questa Guerra, che purtroppo ci ha cambiati, ci cambia, e ci cambierà.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram