Shakira avrebbe licenziato due dipendenti di economia domestica perché non avrebbero eseguito l’ordine di scaldare del pollo in piena notte.

Siamo abituati di tanto in tanto a sentire i capricci delle dive, da quelle che vogliono avere camere d’albergo perfettamente allineate ai propri gusti, a quelle che odiano determinati tipi di fiori, a quelle che vanno in palestra in piena emergenza covid.
Da Shakira non ci saremo mai aspettati questo, ma sicuramente anche lei sembra avere ogni tanto qualche attacco da diva senza scrupoli.
Questa rivelazione fa parte di un documentario dettagliato incentrato sulle accuse di frode fiscale di Shakira.
Su “Equipo de Investigacion” un giornalista di Miami ha intervistato una coppia di coniugi che erano ex dipendenti di Shakira.
Erano cuochi, autisti e si occupavano della manutenzione della casa.
Uno dei momenti più scioccanti del documentario è stato quando ha raccontato il presunto motivo per cui Shakira ha licenziato la coppia che lavorava come collaboratrice domestica per lei.
“Divier ha sostituito Maritza, sua moglie, che ha cucinato per tutta la settimana, cucinando per 17 dipendenti di Shakira”.
“Quando era notte fonda, lui era molto stanco e Shakira gli ha chiesto di scaldare del pollo, e lui le ha detto ‘La verità è che non ce la faccio più, non ho intenzione di scaldare il pollo, ho cucinato per 17 persone tutto il giorno, non ce la faccio più'”.
“Allora Shakira gli ha detto: ‘Se non sei utile per questo, non sei utile per nient’altro’, e così sono stati licenziati”.
“È stato uno shock che Shakira abbia licenziato il suo staff per un pezzo di pollo che non volevano riscaldare”.
Se fosse vero sarebbe davvero una caduta di stile incredibile per la Diva colombiana. Inutile fare tanta beneficenza se poi non si ha riguardo verso i dipendenti del proprio staff. Questo modo di trattare le persone é davvero poco chic.