Shakira torna alla numero 1, vince la sfida di vendite con Jennifer Lopez

40

Shakira e Jlo hanno creato un terremoto su ITunes! Ma Shakira vince la sfida Charts.

Dopo la loro esibizione congiunta al Superbowl, entrambe le cantanti si sono viste rinascere le loro canzoni e hits d’archivio, con Shakira che é riuscita addirittura a toccare la numero 1 su iTunes con la sua vera prima hit in inglese “Whenever, Wherever”.

shakira superbowl

Tra le due performers sicuramente é la cantante Colombiana ad aver raccolto i frutti della performance nelle charts. Infatti può vantare ben 4 brani nella top 20 iTunes, con Jennifer Lopez che segue invece alla numero 19, ed ha piazzato altre hit più in basso nelle charts.

Oltre a “Whenever, Wherever”, Shakira si trova con Hips Don’t Lie alla numero 3, Waka Waka alla 5, She Wolf alla 8, e segue la Lopez con On The Floor alla numero 16, e Let’s Get Loud alla 19.

Insomma, pare che la musica di Shakira abbia maggiore appeal anche ai giorni nostri, e sembra essere davvero senza tempo…

Se durante la performance del Superbowl Jennifer Lopez ci é sembrata decisamente prevalente, alla fine a spuntarla commercialmente sembra essere stata la colombiana.