Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme? Ecco la risposta di lui.

Shawn Mendes e Camila Cabello? Una nuova coppia nel musicbiz?

Si tratta per ora di puri rumors, ma secondo qualcuno tra Shawn Mendes e Camila Cabello ci sarebbe più che della semplice stima reciproca.

I due avrebbero da poco iniziato una relazione, ma anche di fronte ai media, il buon Shawn, ha scansato la domanda, confermando però delle future collaborazioni lavorative con la ragazza di origini Latine.

Mio Dio, la amo, e sono sicuro che un giorno o l’altro rilasceremo un’altra canzone insieme. Milioni di canzoni insieme.

In effetti non ha risposto ai rumors, ma ha confermato future nuove collaborazioni con la ex delle Fifth Harmony.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Camila Shawn

Il cantante canadese ha condiviso anche un momento intimo con Camila, mentre le fa le treccine.

Qualche malalingua continua a sostenere che Shawn sia Gay, e che fare i capelli alla sua amica pare essere una cosa abbastanza naturale.

Noi non entriamo in merito alla sessualità di Shawn, ma di certo, se si confermasse la coppia, sarebbe una di quelle che fanno sognare, a modi Britney e Justin degli anni che furono.

Non dimentichiamo che Mendes é anche stato nominato per i prossimi Grammy Awards, ed il suo ultimo album é certamente risultato il più maturo ed incisivo di tutti.

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news