Anche se a loro dire non sono mai stati ufficialmente una coppia, le voci sulla presunta storia d’amore tra Shawn Mendes e Hailey Baldwin sono iniziate lo scorso dicembre, quando i paparazzi li avevano beccati teneramente abbracciati in Canada, terra natale di lui.
Varie interviste per negare la relazione fino a maggio, quando il loro arrivo insieme al MET Gala sembrava essere effettivamente la loro prima uscita pubblica ufficiale. Nulla di più sbagliato.
Shawn e Hailey sono sempre stati solo buoni amici e l’appuntamento all’importante evento benefico di New York era dovuto al doppio invito avanzato dal marchio Tommy Hilfiger, che per l’occasione li ha vestiti entrambi.
Ora che la figlia dell’attore è fidanzatissima con Justin Bieber, arrivano le prime parole di Mendes sull’imminente matrimonio della modella:
Le ho mandato un messaggio per farle le mie congratulazioni… Eravamo assieme al MET Gala, e tutto il mondo sperava che tra di noi ci fosse qualcosa di più ma no.
“Eu mandei uma mensagem para Hailey lhe dando os parabéns. (…) Fomos juntos ao MET Gala, e todo mundo queria que rolasse algo a mais entre nós, mas não.” — Shawn Mendes sobre o noivado de Hailey Baldwin com Justin Bieber para The Project TV ontem em LA. pic.twitter.com/l5YVf5bJja
— Portal Shawn Mendes (@PortalSMBRA) July 18, 2018
Il cantautore non ha detto nulla però riguardo il fatto che la ragazza da qualche giorno ha fatto sparire tutte le foto che li ritraevano assieme sul suo profilo Instagram. Che Justin fosse geloso del rapporto d’amicizia tra Hailey ed il collega?