Shawn Mendes e Sabrina Carpenter sono la nuova coppia che fa sognare il Musicbiz?
Dopo la fine della sua relazione con Camila Cabello, Shawn Mendes ha trascorso un lungo periodo da single. Tuttavia, lo scorso novembre sembra che abbia iniziato a frequentare Jocelyne Mirando, la sua chiroterapeuta che è di ben 26 anni più grande di lui.
Nonostante questa relazione sia naufragata, adesso sembra che il cantante canadese sia uscito con una sua collega, Sabrina Carpenter, secondo quanto riportato dai media americani. I due sono stati persino fotografati insieme per le strade di Los Angeles. Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.
La nuova coppia svelata da Page Six e People
Secondo quanto rivelato da Page Six, sembra che tra Shawn Mendes e Sabrina Carpenter ci sia del tenero. Infatti, il cantante canadese è stato avvistato in compagnia della collega a Los Angeles e, secondo le fonti del giornale, sembravano impegnati in un’uscita romantica.
Durante la passeggiata, i due si sono abbracciati e sono apparsi molto sereni, vestiti in modo casual per l’occasione. Anche il magazine People ha riportato la notizia di una possibile storia d’amore tra i due, affermando che le voci sul flirt sono alimentate ulteriormente dall’uscita insieme. Tuttavia, al momento i rappresentanti di Mendes e Carpenter non hanno ancora confermato o commentato la notizia. Sembrerebbe che la cosa sia solo all’inizio, ma l’attenzione dei fan è già tutta rivolta su questa nuova possibile coppia.