Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sia cambia casa discografica e annuncia un album natalizio!

0 20
Grandissime novità per la cantautrice australiana Sia! D’ora in poi fa parte di una nuova label e annuncia l’arrivo di un album natalizio di inediti.

Dopo qualche settimana di silenzio, ecco che arrivano novità importantissime sulla regina delle chart dell’anno scorso, Sia.

Nonostante un percorso più che positivo con la RCA, l’artista ha deciso di cambiare scuderia e firmare con la Atlantic Records. Queste le parole con cui l’amministratore delegato della label ha comunicato l’entrata di Sia nel team:

“Sia è un’artista unica nella sua generazione. Il suo dono straordinario come cantante e autrice, il suo approccio rivoluzionario nell’arte dell’esibirsi, i suoi video innovativi…tutto quello che fa nasce da una sorgente di ispirazione e immaginazione”.

Molto entusiasmo anche da parte della direttrice operativa, Julie Greenwald:

“Sia è un’artista rara che ha saputo formare il suo proprio sconfinato universo musicale. Siamo davvero felici di darle il benvenuto nella famiglia Atlantic e di unirci a lei nel suo grandioso percorso musicale”

Sia ha dunque scelto di percorrere le orme di Kelly Clarkson, anche lei pochi mesi fa passata dalla RCA alla Atlantic, etichetta che, oltre alle due new entries, può contare su un parterre di nomi quali Ed Sheeran, Bruno Mars, Rita Ora, Paramore e Rita Ora.

Il primo progetto dell’accoppiata Sia / Atlantic Records sarà, un po’ a sorpresa, un album natalizio, che uscirà il prossimo dicembre. Niente canzoni e cover tradizionali, però; da brava autrice qual è, la Furler ha deciso per un disco di inediti, ai quali sta lavorando con l’inseparabile Greg Kurstin.

L’idea si rivelerà vincente?

 

 

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.