Sia ha rivelato di essere mamma e svela una cotta per un DJ.

Il magazine GQ ha dedicato per la prossima edizione un lungo focus su Diplo chiedendo alla sua amica e collaboratrice Sia di dire qualche parola sul collega.

Nel corso del suo lungo intervento la cantante ha rivelato di essere mamma e di essere sessualmente attratta dal DJ.

Sia ha rivelato di essere mamma

La star e Diplo si conoscono da anni ma hanno avuto la possibilità di legare ancora di più da quando i due, insieme all’inglese Labrinth, hanno formato il supergruppo LSD due anni fa, lanciando singoli quali “Genius”, “Mountains” e “Thunderclouds” oltre ad un album che purtroppo non ha colpito ne la critica ne il pubblico.

Intervistata dalla rivista americana per un piccolo trafiletto a margine del focus sulla carriera del dj, Sia ha svelato di avere un debole per lui rivelando tra l’altro di essere diventata mamma avendo adottato un bambino:

Molto della nostra relazione è cercare di non fare sesso così da non rovinare la nostra relazione di lavoro.

Ma lui è super hot. Quest’anno gli ho scritto un messaggio che diceva: “Ascolta, tu sei una delle cinque persone da cui sono sessualmente attratta. Adesso che ho deciso che resterò single e ho appena adottato un figlio, non ho tempo per una relazione. Se sei interessato a del sesso senza impegno, fammi sapere.

Lui è una delle persone più dolci del mondo, ma anche uno dei ragazzi più insicuri che abbia incontrato. Non pensa di essere bravo in niente, ha davvero una bassa autostima.

Questo è così interessante, perché è una delle persone più talentuose e attraenti del mondo.

La cantante e songwriter non ha dato nessun altra informazione sull’adozione. Sia non ha infatti rivelato il nome del figlio o la data di nascita, che potrebbe addirittura risalire al suo matrimonio con il film maker Erik Anders Lang, durato dal 2014 al 2016.

Nemmeno sui social è possibile trovare nessuna foto del figlio, cosa che assolutamente non ci sorprende vista la sua scelta di coprirsi il volto con enormi parrucche per motivi di privacy.

Ecco a voi alcune foto provenienti dal servizio fotografico di Diplo per GQ. Lo shooting completo non è ancora stato rivelato ma pare che la popstar non ci sia in nemmeno una foto.

Sfortunatamente per Sia, Diplo sta uscendo con la dj Chantel Jeffries quindi, almeno per ora, non potrà nascere nessuna storia tra i due.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news