Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sia parla di “ANTi”, ma il mistero s’infittisce ancora di più…

In un’intervista di qualche giorno fa, la celebre cantante e produttrice Sia, tra le altre cose, ha anche parlato di Rihanna. La cantante di “Chandelier” ha detto che si sono incontrate a casa sua di notte, in quanto erano arrivate delle tracce da ascoltare e probabilmente Rihanna voleva avere un suo parere.

Oltre a definire Rihanna come una persona dolcissima, Sia ha detto che insieme hanno ascoltato ben 25 canzoni, tutte provenienti dal prossimo disco inediti della cantante barbadiana. Pare però che Rihanna abbia anche affermato che stia ancora cercando “qualcosa di nuovo” per poter ultimare il suo disco. Sia ha poi aggiunto che le son piaciute tutte le tracce ma che in nessuna c’è stato il suo zampino, ma molto probabilmente nel prossimo ci sarà una sua produzione.sia

Da questa intervista possiamo quindi capire che per ora “ANTi” ha almeno 25 canzoni. È strano però che Rihanna stia ancora cercando qualcosa di nuovo: dicembre è quasi giunto al termine e il tour mondiale inizierà alla fine di Febbraio. È impossibile pensare che Rihanna abbia fatto partire la vendita dei biglietti senza aver ancora finito il disco che dà il nome al tour.

Secondo molti fan “ANTi” potrebbe essere un disco che avrà due volumi: uno che probabilmente uscirà ad inizio gennaio e un altro che verrà pubblicato successivamente. Ecco che probabilmente quel “qualcosa di nuovo” che Rihanna sta cercando possa essere destinato a questo secondo volume anche perché 25 tracce per un solo disco sarebbero davvero tante. Anche se fosse vero, sarebbe una scelta giusta pensare di lavorare ad un secondo volume di un disco ancora non uscito?

L’unica cosa sicura è che “ANTi” sta generando un hype assurdo ed è atteso ormai non solo dai fan, ma anche dal pubblico in generale.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Rihanna a rimanere sulla cresta dell’onda o potrà essere questo il disco con cui potrebbe finire il suo regno?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!