Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Skip Marley – Calm Down | AUDIO & VIDEO PREMIERE

calm-down-skip-marley-1493328784

 

Skip Marley è arrivato al grande pubblico come co-protagonista della hit Chained to the Rhythm e la stessa Katy Perry è rimasta così colpita dal suo talento da contattarlo direttamente per fargli incidere una strofa del brano.

Rolling Stone racconta che il merito di questo incontro va attribuito a Max Martin e al singolo che ha fatto ascoltare alla Perry nel momento in cui ci stava ancora lavorando con il giovane Marley.

Il brano in questione è Lions, diventato il primo singolo promozionale di Skip Marley, in attesa del suo album di debutto.

Ecco il video ufficiale di Lions, pubblicato a febbraio:

A distanza di qualche mese dal successo mondiale di Chained To The Rhythm e Lion, Skip Marley ritorna con un nuovo brano reggae-pop intitolato Calm Down. Ecco che cosa ha dichiarato l’artista riguardo al nuovo singolo:

“Voglio diffondere la mia musica tra le persone e aiutarle a unirsi. Voglio che le persone portino con loro un messaggio d’amore, guardando al modo in cui vivono e pensando che possono lavorare per migliorare se stessi e stare meglio. Qualsiasi cosa stiano provando, voglio che ascoltino la mia musica e riflettano, si rilassino e ricevano vibrazioni positive.”

Il brano intende trasmettere un messaggio semplice ed efficace, invitando a prendersi un momento di pausa e riflettere sulla possibilità di migliorare la propria esistenza con la musica.

Potete ascoltare il brano qui:


Ecco il video ufficiale di Calm Down, diretto da Justin Francis:

Skip Marley ha annunciato che il suo album d’esordio è quasi pronto e che spera di farlo uscire quest’estate. Per quanto riguarda le aspettative legate al suo nome, Marley non sembra esserne infastidito, anzi le considera una motivazione in più per dare il meglio nel suo lavoro.

“Essere suo nipote [di Bob Marley] non è mai stato un peso. Invece penso sia una benedizione, sto continuando a diffondere il suo messaggio di amore, di unificazione dell’umanità. Fratelli e sorelle più forti solo se insieme, sto portando il suo messaggio a una generazione tutta nuova.”

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!