Snoop Dogg & Pharrell cantano California Roll a The Voice

2 372

snoop dogg stevie wonder

Dando un’occhiata alla tracklist del nuovo album di Snoop Dogg “BUSH”, risalta subito “California Roll” e non di certo perché si tratta della prima track del disco, ma per un featuring che mai ci saremo aspettati dal rapper… ovvero il leggendario Stevie Wonder!

Per celebrare l’uscita del disco, il buon Snoop ha raggiunto l’amico Pharrell a The Voice (US) durante la puntata andata in onda ieri sera per proporre proprio la bellissima track sopracitata, anche se orfani di Stevie che oggi compie 65 anni (approfittiamo per augurargli un buon compleanno!!).

Per l’occasione è stata creata una scenografia composta da piramidi retro-illuminate di verde, così come il colore predominante del package del disco, con delle modelle a fare da cornice; nonostante si tratti di una slowjam, i due sono riusciti a riscaldare il pubblico lì presente, compreso Christina Aguilera assolutamente rapita da questo piacevolissimo sound.

Ecco la performance live:

 

Snoop Dogg verrà a farci visita quest’estate con il suo ‘Bush Album Release Tour“: il 27 Luglio all’Arenile di Bagnoli (Napoli) e il giorno successivo a Piazza Napoleone per il Lucca Summer Festival… chi di voi andrà ad ascoltare ‘California Roll’ e le restanti tracce ‘funkeggianti’ dal vivo?

2 Commenti
  1. like a prayer01 dice

    L’esibizione di questo pezzo che a me piace davvero molto mi è piaciuta molto…purtroppo non avrò la possibilità di vedere a luglio Snoop live qui in Italia.

  2. usedto dice

    ‘BUSH’ è davvero sensazionale. L’impronta di Pharrell è incredibilmente marcata e inconfondibile, come al solito e si sa tutto ciò che tocca lui, diventa oro. Ottimo lavoro, questa traccia poi è particolarmente coinvolgente e raffinata!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.