Nonostante abbia cambiato già tre volte il nome dell’ormai imminente album, Kanye West non sembra ancora soddisfatto. L’unica cosa che sappiamo per certa è che l’11 febbraio uscirà il nuovo lavoro di Mr. West, ma ancora non sappiamo che titolo aspettarci. Ecco perché…
Sembrava “Waves” il nome definitivo, anche Travis $cott ne era convinto quando lo aveva sponsorizzato sul suo profilo Twitter e remixato una canzone dallo stesso titolo, ma ieri è successo un altro fatto!
La moglie di Kanye, Kim Kardashian, ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter, lanciando un sondaggio rivolto a tutti i followers, chiedendo appunto quale nome piacerebbe di più per l’album del marito. Le tre opzioni erano: “So Help Me God”, “Swish” e “Waves”.
In molti hanno votato, alla fine si sono contati 439,102 voti totali (che in confronto ai quasi 40 milioni di followers della showgirl sono un po’ pochini, ma vabbé….) e il sondaggio è stato chiuso con la vittoria del titolo “So Help Me God” con una preferenza del 46%, rispetto al 30 di “Swish” e il 26 di “Waves”.
Fan che quindi sono rimasti legati al titolo originale dell’opera, il primo. Non sappiamo quanto la coppia ne terrà conto, ma sappiamo che da Kanye West e moglie possiamo aspettarci proprio di tutto! Detto questo, non abbiamo assolutamente la certezza del titolo ufficiale. Non ci resta che aspettare il prossimo 11 febbraio per scoprirlo!
Ieri Swizz Beatz, super produttore, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’album dicendo:
“Ho avuto il piacere di collaborare in qualche canzone per l’album. E’ uno dei migliori album che gli ho sentito produrre da un po’ di tempo a questa parte. Ha un suono che penso sia molto piacevole.”.
In più ha esortato la gente a non focalizzarsi sulle vicende esterne alla musica (per esempio il recente beef con Wiz Khalifa), perché potrebbero rovinare l’ascolto dell’album e quindi il giudizio su di esso. Ha infatti detto che quando si è famosi può succedere di incappare in brutte storie o situazioni, ma è meglio non farci caso e pensare alle cose serie.
In questa foto recente li vediamo insieme in studio:
A proposito del beef, sembra tutto finito per il meglio. A quanto pare Wiz and Kanye hanno avuto modo di parlarsi e di chiarire la questione una volta per tutte. E’ stato proprio Kanye West, sempre tramite i social, a farci sapere questa notizia:
“Abbiamo parlato ieri. Grande conversazione. Tutto positivo”
Anche le rispettive ladies si sono incontrate per un thè. Kim ha invitato Amber Rose a casa della madre e anche loro hanno avuto modo di parlare e di chiudere la questione. Tra di loro è finito tutto con un selfie:
Ora sì che possiamo dormire tranquilli… Ma, come saggiamente ha detto Swizz, tralasciamo questi siparietti e pensiamo soltanto alla musica! Manca poco…
Comuqnue, io avrei votato “Swish”. E voi? Cosa ne pensate del fatto di far votare il nome del proprio album ai fan di Kim Kardashian (ma perchè non ha chiesto ai suoi)?
secondo me dovrebbe chiamarlo “my wife has a big fat ass” . ma poi che c’entra quella balena della kardashian!? odio la gente che non si sa fare i caz*i suoi. come mi piace sia so help me god che SWISH . waves è uno schifo
Stiamo proprio toccando il fondo, ormai siamo circondati da pseudo celebrità e vecchie glorie che non fanno nulla per tenere alto il proprio nome
Mi ha rotto da morire questa cricca di mafiosi , lo chiamasse come cavolo gli pare l’album , kim kardashian può pure fare un sondaggio mostrando il posteriore ai 4 venti così considerando il pubblico medio attuale attirerà un pò di attenzione verso il progetto
Certo si dasse pace ! Swish é orrendo mi fa pensare alla pubblicità “i miei capelli fanno swishhh !”. Waves mi ispira molto anche se con la copertina non ci trovo molta attinenza.
Ahahahaha
il 2016 parrebbe essere l’anno delle poracciate: uno fa becera pubblicità aiutato dalla moglie con i suoi discutibilissimi milioni di follower, l’altra si fa certificare platinum l’album dato via gratis….mamma mia.
Ma perchè lei deve intromettersi e non farsi i fatti suoi? Non la reggo
Se ne salvasse uno di titolo
Dopo l’album senza copertina non mi stupirei di un album senza titolo…
Waves assolutamente