Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ecco la sosia di Rihanna: la somiglianza incredibile di questa modella Indiana

È identica a Rihanna, eppure non è stata fortunata come lei, almeno fino a quando un giornale non si è accorto della somiglianza

0

Anche Rihanna ha una sosia, il suo nome è Renee Kujur e viene dall’India.

Una ha 30 anni, l’altra 23; una è originaria delle Barbados, l’altra viene dall’India; una è tra le più affermate popstar del panorama musicale odierno, l’altra ha faticato a farsi strada nel mondo della moda nel suo Paese.

Sto parlando ovviamente di Rihanna, e di quella che in molti ritengono la sua sosia, Renee Kujur, che ha una storia non semplice e abbastanza bizzarra alle spalle.

In India, nonostante gran parte della popolazione abbia la pelle scura o olivastra, questa è abbastanza discriminata, soprattutto nel mondo della moda e del cinema.

Proprio per questo motivo spesso vengono preferite modelle ed attrici dalla carnagione più chiara, oppure si tende ad utilizzare cosmetici per schiarire la pelle.

La stessa Renee ha rivelato che:

Avere la pelle scura ha abbassato drasticamente le mie prospettive

Difatti Renee ha svelato che, nonostante la sua indiscutibile bellezza, ha faticato a ritagliarsi un proprio spazio all’interno del campo della moda, proprio a causa del  colore della sua pelle, ritenuta troppo scura.

Solamente dopo che un noto giornale indiano, l’Hindustan Times, ha notato la somiglianza della modella con Rihanna, e le foto delle due comparate ha fatto il giro del web,

la popolarità di Renee è aumentata a dismisura tanto che, come lei stessa ha affermato, il suo telefono non smette più di squillare.

Questo avvenimento altro non fa che dimostrare come certi Paesi risultino ancora discriminatori, chi più, chi meno, nei confronti di persone dalla carnagione anche leggermente scura o olivastra,

al punto che riuscire a fare carriera per loro in determinati settori risulti molto arduo, a prescindere dalle loro capacità o dal loro talento.

Alla fine, se Renee è finalmente riuscita a farsi conoscere dal mondo intero, è soprattutto grazie alla sua straordinaria somiglianza con la cantante di Diamonds, più che per il suo talento, voi cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.