Statue di Britney Spears al posto di eroi dell’America Confederata. Arriva la petizione.

- Advertisement -

Questa rivoluzione culturale non sembra avere limiti. E così dopo che diverse statue rappresentanti eroi schiavisti negli Stati Uniti sono state abbattute o infangate, si fanno proposte per sostituirle.

britney monumento

Quella che sicuramente fa più discutere, é una petizione di fan di Britney Spears, atta a sostituire i monumenti della Louisiana riferiti ad eroi confederati (l’America schiavista), con nuove statue raffiguranti la gloriosa Britney Spears.

Sembra tutto bizzarro, ma gli organizzatori ci credono, ed hanno anche fatto un elenco di validi motivi del perché Britney Spears dovrebbe essere rappresentata come eroina dello Stato del sud degli USA:

Ecco l’articolata petizione lanciata dai fan, che ha fino ad ora raccolto 17 mila firme!

Prima di diventare una delle leggende pop più importanti e influenti del mondo, Britney Spears viveva nella piccola cittadina di Kentwood, in Louisiana.

Britney non solo ha dimostrato il suo talento, ma ha anche dimostrato la sua forza superando un esaurimento mentale altamente pubblicizzato e anche lavorando continuamente per migliorare se stessa. È un’ispirazione per milioni di cittadini.

Sono troppi i suoi meriti per elencarli qui, di seguito sono quindi riportati alcuni esempi dei suoi sforzi per aiutare il suo stato.

Nel 2006, “The Britney Spears Foundation” ha raccolto 585.000 USD donati ai programmi di soccorso dopo l’uragano Katrina.

Ha collaborato con la Croce Rossa nel 2016 per raccogliere fondi per le vittime dell’alluvione della Louisiana. Insieme a Ellen DeGeneres, ha donato 250.000 USD .

Attualmente sta donando parte dei ricavi della vendita dei biglietti di Las Vegas alle scuole della Louisiana. Il denaro donato sarà versato a un fondo statale, che aiuterà gli insegnanti ad acquistare forniture e materiali.

Si è già guadagnata la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood, e ora è tempo che il suo stato d’origine la onori con l’omaggio che merita.

Certo, non ce ne vogliano i fan di Britney, ma la storia degli Stati Uniti purtroppo é fatta anche da eroi schiavisti, troviamo sempre molto ingiusto distruggere statue e monumenti del passato che fanno riferimento ad ingiustizie, a questo punto anche in Italia dovremmo distruggere quasi tutto il patrimonio culturale, vista la storia, tra Romani, Fascismo, e quant’altro.

Voi cosa ne pensate di questa escalation?

Noi pensiamo che bisognerebbe concentrarsi sul presente e sul futuro per migliorare questa società piena di disequilibrio sociale, e non rivangare un passato, che anzi, forse aiuta a ricordarci quanto l’essere umano sia stato ingiusto e capace di atrocità.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news