Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Stefano Gabbana non apprezza Selena Gomez: “E’ brutta!”

0

Stefano Gabbana, co-fondatore del celebre marchio Dolce & Gabbana, ha alzato un polverone lasciandosi andare ad un commento di troppo nei confronti della cantante Selena Gomez.

Lo stilista non ha proprio saputo trattenersi nel dire la sua sotto ad una foto che mostrava alcuni outfits color rosso indossati negli anni da Selena Gomez.

E’ così brutta!!!

Ha scritto Gabbana, venendo subito ripreso da decine di migliaia di fans della giovane artista. Da qui è nata un’enorme polemica sui social, dov’è partita una campagna pro-Selena mirata addirittura al boicottaggio della griffe.

La Gomez ancora non ha risposto all’attacco ma siamo certi che un polverone di tale portata non sia passato inosservato alla diretta interessata.

Ricordiamo tra l’altro che non è la prima volta che Stefano Gabbana prende di mira un’ex stellina Disney. L’anno scorso l’uomo aveva pubblicamente confessato di non condividere pensieri e comportamenti di Miley Cyrus, arrivando addirittura a definirla “ignorante”. In quel frangente non solo ci fu un botta e risposta social, ma l’imprenditore finì anche per concludere la collaborazione con il fratello della cantante, Braison, che prima di allora aveva più volte sfilato per D&G:

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.