Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Steve Aoki e i BTS scalzano “Shallow” di Lady Gaga dalla vetta di Itunes USA

Steve Aoki e i BTS con la loro nuova collaborazione "Waste it on me" riescono a debuttare direttamente alla prima posizione della classifica dei singoli di Itunes USA, spodestando "Shallow" di Lady Gaga e Bradley Cooper

Lady Gaga e Bradley Cooper con il loro brano estratto dalla colonna sonora di A star is born perdono il primato a favore del nuovo singolo di Steve Aoki con i BTS uscito ieri, Waste it on me

Shallow, il brano contenuto nella soundtrack del film A star is born e cantato dalla stessa Lady Gaga insieme a Bradley Cooper, perde la vetta della classifica iTunes USA e retrocede alla posizione numero due, dopo aver stazionato un mese in cima alla chart.

Era difatti dal 27 settembre che occupava il primo posto nella classifica dei brani più scaricati su iTunes negli Stati Uniti, giorno stesso in cui è stato pubblicato il brano.

A scalzare l’accoppiata Lady Gaga – Bradley Cooper dal gradino più alto del podio sono stati Steve Aoki insieme ai BTS con il loro nuovo singolo Waste it on me, rilasciato ieri pomeriggio e che si è piazzato direttamente in prima posizione.

Si tratta della terza collaborazione tra il dj statunitense e il gruppo musicale k-pop dopo Mic drop (Remix) e The truth untold, e del primo singolo cantato interamente in inglese dai BTS.

A tallonare i due artisti statunitensi al terzo posto c’è Cardi B con il suo ultimo singolo Money, rilasciato martedì 23 ottobre e che probabilmente anticipa il secondo album in studio della rapper statunitense.

Lady Gaga sta continuando a fare faville nelle classifiche e ad accumulare consensi da parte di critica e pubblico grazie al connubio tra cinema e musica ottenuto recitando nel film A star is born.

La soundtrack dell’opera cinematografica staziona difatti da due settimane alla numero uno nella Billboard 200 e ha raggiunto la vetta per la sua seconda settimana non consecutiva anche nella Official Album Chart Top 100 inglese.

Voi avete già avuto modo di ascoltare i brani della colonna sonora del film del momento? Cosa ne pensate di questa nuova versione di Lady Germanotta?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!