SZA flop al Coachella, svelato il motivo della débâcle

0 1.072

Tutti sono rimasti terribilmente delusi dalla performance di SZA durante la prima giornata del Coachella Festival, tanto da accusarla di non saper cantare dal vivo.

L’artista R&B, tra i nomi più attesi del weekend musicale, in effetti è davvero inciampata in una tremenda débâcle, che dovrà sicuramente farsi perdonare. Checché se ne dica, però, il reale motivo del suo pessimo show non ha nulla a che fare con ciò che le malelingue hanno insinuato, ma riguarda semplicemente un problema alla gola.

SZA infatti, ha ammesso qualche ora fa di essersi presentata sul palco conscia delle sue condizioni, completamente senza voce, perché non ha trovato nessuno che la sostituisse.

Last week kicked my ass . Every technical difficulty that could’ve went wrong did . Every “friend” I asked to come out bailed on me . Lost my voice completely . Didn’t even get a chance to play the weekend . Couldn’t believe it was all happening on my biggest stage to date. I LOVE AND ACCEPT ALL CHALLENGES !! THANK U GOD FOR EVERY GROWTH OPPORTUNITY TO STEP INTO BIGGER DRAWS . I AM BIGGER THAN MY ADVERSITY . DOWN 9 TIMES BUT I GET UP 10!! This Friday is MINE 🙏🏾 . #COACHELLA2018 🙏🏾💕🌸✨

Un post condiviso da SZA (@sza) in data:

“La scorsa settimana mi ha fatto il c*lo. Ogni difficoltà tecnica che poteva andare storta è andata storta. Ogni “amico” a cui ho chiesto di venire ad aiutarmi mi ha dato buca. Ho perso completamente la voce. Non avevo nemmeno una possibilità di esibirmi nel weekend. Non potevo credere che stesse succedendo in quello che ad oggi è stato il mio palco più importante. Amo e accetto tutte le sfide. Grazie a Dio per ogni opportunità di crescita verso progetti più grandi. Io sono più grande delle mie avversità. Cado 9 volte ma mi rialzo 10. Questo venerdì sarà mio! #Coachella19″

Come vedete SZA è più carica che mai, pronta a farsi perdonare già questo venerdì durante il bis ad Indio. Siamo più che certi che riuscirà a farci dimenticare questo piccolo passo falso!

#Goodluck

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.