Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » T.I. provoca Donald Trump con un video hot della sosia di Melania
Notizie

T.I. provoca Donald Trump con un video hot della sosia di Melania

L’ultima trovata del rapper . ha fatto letteralmente infuriare la Casa Bianca!

Il tentativo di promuovere il suo ultimo progetto discografico, Dime Trap, sta portando i frutti desiderati, tanto che il video che tanto ha fatto arrabbiare Donald Trump è diventato virale sui social.

Per colpire direttamente il Presidente degli Stati Uniti e allo stesso tempo mandare una frecciata bella e buona al collega Kanye West, com’è noto grande sostenitore del tycoon, l’artista ha condiviso una clip in cui un’attrice molto somigliante alla First Lady Melania fa uno spogliarello all’interno dello Studio Ovale (ufficio dei presidenti americani), tutto ovviamente sotto gli occhi di un compiaciuto T.I..

Un affronto impossibile da tralasciare, tanto che Stephanie Grisham, portavoce di Melania, ha commentato con un laconico:

“E’ disgustoso”

invitando la gente a non condividere il video. Nonostante la richiesta, sono però già più di 2 milioni le visualizzazioni raggiunte, senza contare decine di migliaia di retweet & mi piace ricevuti nei social.

 

Al momento si attendono repliche dal potente marito, che spesso in passato ha utilizzato il suo account twitter per “risolvere” questo tipo di situazione.

Anche Kanye West, tirato in ballo nella didascalia che accompagnava la provocatoria clip, non si è ancora pronunciato, ma potrebbe farlo presto.

Secondo voi T.I. ha esagerato?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.