Takagi & Ketra: due nuovi singoli, e la ricerca del tormentone 2020.

- Advertisement -

Takagi & Ketra sono il duo di produttori più famosi d’Italia in questo momento. L’accoppiata ha dominato la scena musicale del nostro paese già da diversi anni, ed anche per questa Estate 2020 sta preparando l’artiglieria pesante.

Uscirà venerdì Ciclone, il nuovo singolo che li vedrà collaborare con Elodie ed i Gipsy Kings, ed é già pronto anche un secondo singolo estivo, con Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri.

Takagi elodie

Alessandro Merli e Fabio Clemente dall’inizio della loro carriera hanno praticamente segnato ogni nostra estate con una sfilza incredibile di successi. Ricordiamo l’Esercito Del Selfie, Amore e Capoeira, Jambo, che portavano tutti anche la loro firma.

Hanno anche prodotto però brani come Mambo Salentino, Ostia Lido, Non ti Dico No, e Roma Bangkok. Insomma un vero monopolio sui tormentoni estivi!

Con Ciclone dovranno semplicemente battere loro stessi, anche la hit “Karaoke” di Alessandra Amoroso con i Boomdabash porta la loro firma, e si trova ora alla numero 1 Italiana di iTunes!

Ecco l’annuncio del Ciclone

Questi ragazzi continuano il loro percorso fortunato, e siamo certi che anche quest’estate daranno durissima battaglia alla concorrenza con la loro produzione.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news