Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tale e Quale Show 2016: un ex vincitore di Amici come concorrente? Scopri chi…

0 0

amici-11-finalisti-gara-big

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo del sito Dagospia sulle pagine di Oggi, in lizza per partecipare come concorrente alla nuova edizione del talent show di RAI 1 Tale e Quale Show c’è il cantante italiano Marco Carta.

marco-carta_980x571

Dopo aver partecipato all’Isola Dei Famosi, Carta avrebbe quindi deciso di andare in RAI per il programma del fiorentino proprio come a fatto il suo collega Valerio Scanu. Il primo a partecipare ad Amici di Maria De Filippi è stato lo stesso Carta, che è stato il primo anche ad andare nel celebre palco dell’Ariston, portandosi a casa il primo premio. Scanu invece è stato il primo a puntare sulla scia del talent targato RAI, partecipando prima come concorrente al programma di Canale 5 per poi passare a quello di Conti.

Chissà se Marco Carta riuscirebbe a stupire all’interno del programma. Siamo sicuri che ne sarebbe all’altezza?

Secondo altri rumor però il tutto sembrerebbe essere una bufala visto che il sardo avrebbe voluto rompere qualsiasi rapporto con il conduttore Carlo Conti, dopo che la sua canzone scritta per partecipare a San Remo 2015 era stata rifiutata, causando l’ira di Marco. Inoltre lo stesso interprete di “La Forza Mia” qualche tempo fa aveva dichiarato di essere incapace di imitare grandi artisti dotati di timbriche particolari. A mettere a tacere questa indiscrezione è anche il fatto che la star italiana sarà occupata con il tour a sostegno dell’ultimo album appena rilasciato, Come il Mondo, che lo porterà in ogni parte d’Italia proprio nel periodo in cui verrà trasmesso di programma della RAI.

Voi che ne pensate? Semplice rumor oppure Marco Carta parteciperà veramente a Tale e Quale Show? Vi piacerebbe?

Commenti
Caricamento...