Una bruttissima notizia é arrivata ieri dagli Stati Uniti. Tamar Braxton, la cantante R&B e sorella di Toni Braxton, é stata ospedalizzata, e TMZ riferisce che si sarebbe trattato di un tentativo di togliersi la vita.
Contenuti dell'articolo
Tamar Braxton, TV star e cantante.
La cantante 43enne aveva raggiunto gli apici del successo proprio nell’ultima decade del 2010, con l’album “Love & War” nel 2013, quasi mezzo milione di copie vendute, ed una serie TV famigliare di grande successo negli States, dove prendeva parte anche la sorella maggiore Toni Braxton.
Tentato suicidio per Overdose
La cantante prima del gesto aveva cambiato il suo nick name di Twitter da “Tamar Braxton” a “Tamar Slave Braxton”. Non é ancora ben chiara la dinamica che ha spinto Tamar a tentare il suicidio.
La cantante é stata trovata in un hotel di Lusso, con alcool e pastiglie, e si parla ovviamente di una overdose.
La notizia deve ancora trovare conferme ufficiali, e da parte della famiglia Braxton non vi sono stati ancora dei comunicati ufficiali.
Diverse star però hanno già inviato messaggi di sostegno a Tamar, da Missy Elliott a Mariah Carey.
Una disputa lavorativa é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
Tamar Braxton é sempre stata impegnata contrattualmente con la televisione WE americana. La cantante era impegnata per un nuovo show chiamato “Get Ya Life!”, ma non sarebbe stata d’accordo su diversi aspetti promozionali dello show.
Un messaggio di Tamar ad un membro della sua famiglia prima del tentativo di suicidio é stato svelato:
Sono una schiava. Non possiedo la mia vita, non possiedo le mie storie, le mie foto, i miei pensieri, ed le cose in cui credo. Ho chiesto di essere liberata, ma sono stata trattenuta e punita per questo.
L’unica via d’uscita che vedo é la morte. Scelgo questo prima di continuare ad amare così, per favore aiutatemi.
Non é possibile suicidarsi solo per motivi contrattuali, qualcosa dietro a questa vicenda non é ancora chiara, e Tamar probabilmente soffre da anni di qualche sintomo di depressione, oppure qualcuno ha davvero manipolato la sua vita per anni.