Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Lautner parla di Taylor Swift, e svela qualcosa che molti sospettavano

2

taylor-swift-lautner3

Taylor Swift, lo sappiamo bene, ha avuto moltissimi fidanzati famosi in questi anni, attirando proprio per questo critiche su critiche da parte di una componente dell’opinione pubblica, il tutto ovviamente mentre il suo fanbase ha sempre cercato di evitare che venisse messa in cattiva luce. Ben prima del DJ Calvin Harris (QUI per l’ultimo avvenimento causato dalla fine della loro relazione), fra gli altri c’era stato anche l’attore Taylor Lautner: una relazione che, ovviamente, aveva causato l’ilarità della rete visto che i due hanno lo stesso nome.

[PER SCOPRIRE TUTTE LE CANZONI DEDICATE DA TAYLOR SWIFT AI SUOI EX CLICCA QUI]

Ebbene, durante una recente intervista, l’attore è tornato a parlare della sua vecchia fiamma, confermando finalmente in maniera ufficiale che un suo successo di qualche anno fa, “Back to December”, era dedicata a lui. Questo lo abbiamo scoperto grazie ad un’altra nota cantante ed attrice, la protagonista di Glee Lea Michele (QUI per conoscere le ultime informazioni sul suo prossimo album).

Entrambi gli attori stanno attualmente promuovendo la prossima stagione Scream Queens, la stessa in cui hanno recitato Ariana Grande e Nick Jonas nella prima stagione e, nel corso di un’intervista congiunta, è avvenuto il seguente scambio di battute:

Lea: Taylor Swift ti ha mai dedicato una canzone?

Taylor: si, si tratta di “Back to December”, tratta dal suo terzo album “Speak Now”

Che dire, Taylor Lautner è stato molto fortunato da questo punto di vista: “Back to December” è una delle poche canzoni della Swift in cui la dedica ad un’ex non è un’accusa, ma anzi un’ammissione delle proprie colpe, una richiesta di perdono. Chissà cosa penseranno a questo punto gli altri ex di Taylor Swift, quelli che si sono dovuti sorbire canzoni come “Dear John”, brani in cui l’immagine dei diretti interessati non ne veniva fuori poi in una maniera così pulita.

A questo punto, direi che è giunto il momento di tornare ad ascoltare il singolo. Che ne pensate di questa notizia?

Commenti