Taylor Swift batte Michael Jackson, é lei la cantante più titolata di sempre agli AMA

- Advertisement -

Taylor Swift con questa edizione straordinaria degli AMA 2019, riesce anche a battere un record che fino a poco tempo fa sembrava irraggiungibile.

Grazie ai nuovi premi vinti, la cantante di “Lover” supera il record storico di Michael Jackson, che aveva vinto ben 24 awards durante la sua carriera!

Con la cifra di 25 awards vinti, ora Taylor é in testa, sia come donna, che coma artista in generale, tra le più apprezzate da questa manifestazione.

Ecco il discorso per il ricevimento dell’award “Album Of The Year”

https://youtu.be/Sm0-TP6glQI

In precedenza Taylor aveva messo dietro di se anche Whitney Houston. Con l’album dell’anno “Lover” Taylor ha messo anche dietro di se concorrenti agguerrite come la debuttante Billie Eilish ed “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, Ariana Grande con il suo album “thank u, next”.

Non esiste niente oggi come oggi che rappresenti meglio “l’americanità” nella musica, e siamo felici che Taylor abbia acciuffato un record simile! Ovviamente noi siamo tendenzialmente nati per la musica R&B e non scambieremmo mai la discografia di Whitney o Michael per quella di questa ragazza bionda che rappresenta solo un certo tipo di america…

Voi cosa ne dite? Meritata questa stra-vittoria agli AMA 2019?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news