Notizie

Taylor Swift e Katy Perry: pace fatta! Il messaggio

Rnbjunk Su Telegram

Il passato è passato, Katy Perry e Taylor Swift hanno finalmente seppellito l’ascia di guerra. Ecco il gesto chiarificatore

No more drama! Dopo anni di infinita rivalità tra due delle più grandi popstar attuali, l’ascia di guerra è stata seppellita.

A porgere per prima l’altra guancia è stata Katy Perry, che in occasione dell’inizio del Reputation Stadium Tour della collega le ha inviato una corona d’ulivo (noto simbolo di pace), con un bigliettino che dice (fin quando si riesce a leggere):

Hey vecchia amica, ho avuto modo di pensare alle nostre passate incomprensioni e ai nostri sentimenti e volevo chiarire le cose…

Taylor dal canto suo ha ben accettato il gesto di Katy, condividendo pubblicamente il pensiero, che altrimenti sarebbe rimasto top secret, e ringraziandola.

jjj

Katy Perry & Taylor Swift made peace!@TaylorSwift13 revealed on her Instagram story that @KatyPerry sent her an olive branch. The olive branch is known as a symbol of peace and victory. pic.twitter.com/pHAAV5xR7U

— Pop Crave (@PopCrave) 8 maggio 2018

La speranza è che questa sia il definitivo passo avanti tra le due, che da anni portavano avanti una faida silenziosa per motivi alquanto futili (ballerini scippati da una all’altra per il tour). Possiamo mettere definitivamente una pietra sopra sulla questione? Voi cosa dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close