Contenuti dell'articolo
Tutti vogliono vedere Taylor Swift, ma solo in pochi riusciranno a prendere i biglietti.
La ressa dei fan che si sono riversati su Ticketmaster.com per cercare di accaparrarsi i biglietti in prevendita per l’imminente “Eras Tour” di Taylor Swift del 2023 negli Stati Uniti ha fatto sì che il sito diventasse inaccessibile per migliaia di persone martedì mattina.
Il sito di Ticketmaster in Tilt
“Siamo consapevoli che i fan potrebbero avere problemi intermittenti con il sito e stiamo lavorando urgentemente per risolverli”
ha scritto l’account Twitter dell’assistenza clienti di Ticketmaster alle 10:54 di martedì.
Ticketmaster ha dichiarato di essere alle prese con una “domanda senza precedenti, con milioni di persone che si sono presentate per acquistare i biglietti per la prevendita di TaylorSwiftTix”.
“Centinaia di migliaia di biglietti sono stati venduti. Se vi siete già assicurati i biglietti, siete a posto”, ha dichiarato il servizio di biglietteria in un tweet. “Se siete in coda, tenete duro: le code si stanno muovendo e stiamo lavorando per far passare i fan il più velocemente possibile”.
Swift, che ha appena pubblicato il suo album “Midnights”, ha fissato 52 date per il suo Eras Tour negli Stati Uniti. Si tratta del suo tour più grande fino ad oggi, che potrebbe battere il suo stesso record di vendite lorde di biglietti in Nord America.
Come annunciato in precedenza, i prezzi dei biglietti per l’Eras Tour della Swift vanno da 49 a 449 dollari, con pacchetti VIP che partono da 199 dollari e arrivano a 899 dollari. L’Eras Tour è il suo primo dopo il tour negli stadi di Reputation del 2018; l’anno scorso, Swift ha cancellato il suo Lover Fest tour a causa della pandemia COVID.
Il mese scorso la Swift è entrata nella storia come la prima artista della storia a occupare tutti e 10 i primi posti della Billboard Hot 100 in una sola settimana con le canzoni di “Midnights”, guidate da “Anti-Hero”, che è stato il primo video musicale dell’album e la prima canzone a essere promossa in radio.
I bagarini già ne stanno approfittando
In un’altra notizia apprendiamo che dei siti di biglietti in re-sale, bagarinaggio, hanno già messo alcuni biglietti in vendita a 22 mila dollari.
Chissà se la stessa isteria si verificherà anche quando Taylor annuncerà le date Europee, in special modo quella del suo concerto in Italia.