Taylor Swift ha rivelato ai fans che il titolo del nuovo album appare all’interno del video di ME!
Taylor Swift ha di nuovo in mano una potenziale hit con il singolo ME!, lo abbiamo riportato ieri, dando i primi numeri di views su Youtube, ed i risultati eccellenti nelle classifiche iTunes mondiali.
La cantante assaltata da messaggi di fans deliranti ed impazienti di scoprire di più, ha rivelato che il titolo del nuovo album é già stato svelato, in una delle scritte che appaiono proprio nel videoclip di ME!
Così Swifties di tutto il mondo hanno cominciato ad analizzare il video, e si ipotizzano i vari nomi: “I am Team”, “Team”, “Lover”, “How Dare You”, “Calm”, “13”, che sono poi le uniche scritte che appaiono man mano nella clip
meu deus espero que o de ponta cabeça seja real pic.twitter.com/kpDy5UmaGl
— luíza (@twiligracie) April 26, 2019
Scommesse dunque aperte per questo nuovo arcano. Dopo i toni aggressivi di “Look What You Made Me Do”, e l’album “Reputation”, ora Taylor sembrerebbe proporci un disco più “flower power”, meno provocatorio e meno aggressivo. Molto probabili dunque i titoli “13”, “Calm” o “Lover”…
Un gattino é apparto sul set del video, e Taylor Swift lo ha presentato al mondo sui social, affermando di averlo adottato definitivamente… un micetto davvero fortunato, considerato il tenore di vita della Diva più grande di questi anni.
Taylor comincia davvero a diventare una maestra nel creare attesa e curiosità attorno ai suoi progetti, ed in questo 2019, ha la strada libera per diventare ancora una volta la best selling artist dell’anno.