NotiziePop

Taylor Swift Miss Americana: ecco di cosa parla il suo film su Netflix

Taylor Swift sarà protagonista di un film autobiografico! Si chiamerà "Taylor Swift: Miss Americana" prodotto da Netflix

Taylor Swift a fine gennaio nei cinema con un film di Netflix autobiografico: Miss Americana

È stata svelata da poche ore la locandina di Miss Americana, il nuovo film musicale di Netflix che ha come protagonista la grande Taylor Swift, nominata artista dello scorso decennio da Billboard.

View this post on Instagram

Miss Americana 🎬 January 31 on @netflixfilm

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Ecco di cosa parla il Film Miss Americana

Una adolescente prodigio della musica country che si é evoluta in una popstar internazionale, la cantautrice Taylor Swift vince innumerevoli premi, fa sold out negli stati grazie ai molti fans, e continua a re-inventarsi, mantenendo la sua autonomia artistica.

La sua fama fa si che la sua vita sia pubblica, ogni sua relazione ed ogni sua lotta é pane per i suoi haterz nei social. Dopo aver raggiunto così tanto in così poco tempo, Swift é ora ad un bivio della sua carriera.

Swift é sempre stata apolitica in passato, ma ora come giovane donna americana in questo paese, é motivata a parlare di ingiustizie e disuguaglianze come non aveva mai fatto prima.

La regista Lana Wilson ci offre una finestra variegata sulla vita di Swift, il suo processo creativo, la sua esperienza unica che l’ha portata a diventare una star. Tutto con un tocco molto amabile e femminile, che ci fa anche vedere le vulnerabilità e la sensibilità di Taylor, alla sua feroce intelligenza.

Come iniziare il 2020 in pompa magna! Taylor Swift sarà forse presente anche ai Grammy Awards a fine gennaio, probabilmente per promuovere questo nuovo film autobiografico.


Swifties del mondo, é arrivata la conferma! Taylor Swift sarà presto al cinema con un film autobiografico. Si chiama “Taylor Swift: Miss America”, e sarà presentato a gennaio al Sundance Film Festival nello Utah.

La produzione della pellicola é stata finanziata da Netflix, che successivamente farà avere ai suoi abbonati la visione del film, con un’uscita prevista al festival americano il prossimo 23 gennaio.

netflix film taylor

Il team di produzione ha descritto così la pellicola

“Uno sguardo crudo ed emotivo, che svela la vita di una delle artiste più iconiche del nostro tempo, in un periodo di trasformazione della sua vita mentre impara ad abbracciare il suo ruolo non solo come cantautrice e performer, ma anche come una donna che usa tutta la potenza della sua voce”

Il regista è Lana Wilson e i produttori sono Morgan Neville, Caitrin Rogers, Christine O’Malley.

Un vero colpaccio che incrementerà notevolmente anche alle nostre latitudini la fama di questa vera e propria icona americana.

Come detto non  vi sono date precise per un rilascio sulla piattaforma netflix, ma verranno sicuramente specificate dopo gennaio, quando il film verrà presentato in esclusiva al festival.

 

Tags
Back to top button
Close