Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift nell’adattamento cinematografico del musical Cats

0

Taylor Swift presto di ritorno sul grande schermo? Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui la popstar sarebbe in trattativa per interpretare un ruolo top secret nell’adattamento cinematografico del celeberrimo musical Cats. 

Il progetto, nelle sale non prima di fine 2019 / inizio 2020, sarà realizzato dal regista Tom Hooper, noto per aver girato pellicole acclamate quali Il discorso del Re (che gli valse anche l’Oscar) e The Danish Girl.

Secondo le informazioni trapelate in queste ore, Jennifer Hudson avrebbe già firmato per dar vita al personaggio di Grizabella, mentre Ian McKellen, James Corden e, appunto, Taylor Swift sarebbero ancora in trattative. Le riprese si svolgeranno a Londra da novembre, perfettamente in tempo con la fine del Reputation Tour. Di poco fa la conferma della rivista Variety, che dà per conclusi gli accordi tra le parti.

Il musical composto dal mitico Andrew Lloyd Webber rappresenta uno dei capisaldi di Broadway da quasi 40 anni, portato in scena in 30 paesi,  tradotto in 15 lingue e premiato con i più importanti premi del suo ambito: Tony Awards, Grammys e Laurence Olivier Awards.

Nel revival del 2016, tra l’altro, abbiamo visto salire sul palco nei panni di Grizabella Leona Lewis, ruolo dapprima ricoperto da Nicole Scherzinger nella produzione londinese. Ora toccherà a JHud vedersela con l’iconica traccia Memory, mentre scopriremo presto se anche Taylor Swift entrerà a far parte del cast.

Dopotutto quale miglior film-musical per la Swift, amante dei gatti, se non Cats?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.