Sono passate due settimane dall’inaspettato annuncio della rottura tra Taylor Swift e Calvin Harris.
Dopo più di un anno di relazione felice con il DJ, come un fulmine a ciel sereno piombò su tutti i giornali la notizia della loro separazione, apparentemente in amicizia, a colpi di tweet e parole al miele reciproche. Grazie alle foto pubblicate ieri dal Sun però, sembra che l’amore sbandierato ai quattro venti per 15 mesi dalla Swift sia volato via molto in fretta…altro che cuore a pezzi come dicevano tutti.
La cantante di Wildest Dreams, infatti, è stata immortalata in compagnia del nuovo flirt, niente meno che l’attore Tom Hiddleston, con il quale la scintilla era visibilmente scattata nel corso dell’after party del MET gala, circa un mesetto fa. Galeotto è stato il MET gala e ora foto parlano chiaro: effusioni, baci, abbracci sugli scogli, mano nella mano, selfie come due teenagers…quella tra la popstar e l’attore londinese è molto più che una semplice amicizia.
“Chiodo schiaccia chiodo” sembra essere il detto preferito della Swift, che in questi anni ha collezionato un numero di ex da fare invidia a Leonardo DiCaprio, per intenderci. Ma come avrà reagito Harris nel vedere la sua ex consolarsi così in fretta con un altro uomo?
Secondo People il deejay, nonostante non ne fosse sicuro, aveva intuito qualcosa già poco prima di prendere la decisione di lasciarla. Proprio la mancanza di prove l’aveva spinto ad ufficializzare la fine della loro relazione in maniera molto carina, scrivendo il bel messaggio su twitter che Taylor aveva prontamente retwittato. La loro storia era quindi finita in modo amichevole, ma solo fino a ieri sera quando Calvin, non appena le foto dei nuovi piccionicini hanno cominciato a girare per i social, non solo ha eliminato il suddetto messaggio, ma ha anche unfollowato l’ex fidanzata, bloccato il protettivo fratello della stessa e cancellato le foto con lei da tutti i profili social.
Dal canto suo Taylor non è stata da meno e ha fatto sparire come per magia tutte le foto che la ritraevano in compagnia di Calvin dal suo account instagram.
Quella che sembrava una fine amichevole dopo lo scoop di ieri ha preso una piega ben diversa, specie da parte di Calvin, che deve essersi sentito infastidito al pensiero che, come lui sospettava, la cantante si fosse avvicinata a Hiddleston mentre loro stavano ancora insieme. Sarà così? Questo bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati. Certo è che la reputazione da “collezionista di ragazzi” di Taylor Swift non si smentisce mai e anche questa volta il popolo del web non ha perso occasione per farne dell’ironia.
Taylor Swift che cambia fidanzato con la frequenza con cui ci si cambia le mutande
(Tutti gnocchi, che ingiustizia)— Perdersi negli occhi (@Mannaggiatutto) June 15, 2016
Beata Taylor Swift che ha l'innamoramento così rapido
— moved (@gomininie) June 16, 2016
TOM HIDDLESTON E TAYLOR SWIFT?????? EH? EEEE???? NO NOPE NO MI RIFIUTO MA BASTA pic.twitter.com/Yfgy22qI2p
— Pheebs (@vera92) June 16, 2016
Taylor Swift ILLUMINACI ti prego infondici la tua sapienza in merito alle tecniche di abbordaggio non fare l'egoista dai
— chilling adventures of wero (@lovegoodsbrain) June 16, 2016
Taylor swift cambia fidanzato più velocemente di quanto ci metto io a regolare l'acqua in doccia
— lux 🙂 (@drunkbehaviour) June 16, 2016
Taylor Swift idolo indiscusso che passa da Calvin Harris a Tom Hiddleston con la stessa velocità con cui io passo dal letto al divano.
— Sara (@proius) June 16, 2016
Tom ti credevo diverso, un uomo di classe ed invece te ne esci con sta sciapita #TomHiddleston #TaylorSwift
— aribaus (@aribaus) June 16, 2016
“Got a long list of ex-lovers, they’ll tell you I’m insane..but I’ve got a blank space, baby, and I’ll write your name”…mai canzone fu più azzeccata. Cosa ve ne pare della nuova coppia?