Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift sbigottisce le figlie di Ben Affleck e Jennifer Garner

0 8

maxresdefaultswd3wedd

Che Taylor Swift sia una popstar super rilevante è un dato di fatto. I suoi fan apprezzano di lei non solo la sua musica ma anche il suo carattere e la sua generosità. Nonostante alcune situazioni non proprio chiare che l’hanno riguardata nell’ultimo periodo, circostanze che hanno fatto sì che venisse dipinta da molti come furba calcolatrice, è comunque innegabile che, aldilà delle sue scelte lavorative, con i suoi ammiratori sia una delle star che si comporta meglio, sia a parole che, specialmente, a fatti.

Pensiamo per esempio alle decine di donazioni benefiche a suo nome (QUI un esempio), a tutte le volte che si reca a visitare ospedali (reparti pediatrici in primis) per incontrare i suoi fans malati ed allietare, per quanto possibile, la loro sofferenza; gesti semplici ma lodevoli, come l’aver invitato ad un suo concerto una giovane fan australiana in procinto di perdere per sempre l’udito (QUI per ricordare la notizia), che rendono speciale ed inscalfibile il rapporto che la lega ai suoi Swifties. Insomma, azioni che non lasciano indifferenti nemmeno i suoi detrattori.

Sebbene la notizia che stiamo per riportarvi non può essere paragonata ai ben più importanti gesti benefici sopra citati, è pur vero che rappresenta l’ennesima dimostrazione di come l’artista non perda occasione per far felici i suoi seguaci. Le protagoniste dell’ultima sorpresa sono Violet Anne Affleck e Seraphina Rose Elizabeth Affleck, figlie, come avrete intuito dal cognome, dell’attore e regista premio oscar Ben Affleck e dell’ex moglie Jennifer Garner. Le piccole, rispettivamente 11 e 7 anni, sono fans sfegatate della popstar, tanto che il padre ha pensato bene di organizzare a loro insaputa un incontro per realizzare il loro sogno nel cassetto.

E’ lo stesso Affleck a raccontare l’episodio ad Entertainment Weekly, ricordando divertito di come le sue bimbe siano rimaste sotto shock per alcuni minuti:

“Ho fatto conoscere alle mie due bambine Taylor Swift. È stato come se Dio fosse sceso in Terra e avesse camminato sulle acque. Non hanno detto una parola per un bel po’, erano totalmente pietrificate”.

Una reazione prevedibile dal momento che ci si trova di fronte il proprio idolo, tanto più se consideriamo la giovane età delle sorelline. Insomma, se per alcuni suoi comportamenti ci sarebbe qualcosa da ridire, al contrario non possiamo far altro che apprezzare la disponibilità e la bontà che la cantante ha sempre mostrato nei confronti dei suoi fedeli Swifties. Molti suoi colleghi dovrebbero prendere esempio…ogni riferimento a Justin Bieber ed al suo ultimo sfogo contro le fans non è puramente casuale (QUI per i dettagli).

Get real time updates directly on you device, subscribe now.