Taylor Swift pubblicherà Lover, il settimo album, il 23 agosto.
La cantante di ME! ha svelato ieri sera via Social alcuni dettagli sul nuovo album! I fans ci avevano preso, il disco si chiama
“Lover”, e verrà rilasciato il prossimo 23 agosto.
La campionessa di vendite ha descritto così il suo nuovo lavoro:
È un album molto romantico. Non che sia composto da sole ballate. Penso che l’idea di romantico derivi dalla caratteristica di considerare i conflitti in un modo più dolce
Il nuovo album conterrà ben 18 tracce, la cantante ha anche rilasciato il nuovo singolo “You Need To Calm Down”, sequel di “ME!”, che per la verità ha avuto un percorso meno brillante di quanto ci si aspettava nelle charts singoli.
Taylor Swift é pronta per il suo settimo album. Domani il nuovo singolo?
Taylor Swift non ha ottenuto il successo sperato con il singolo “ME!” insieme a Brandon Urie, ma comunque é intenzionata a breve a pubblicare il suo settimo studio album.
La prodigiosa popstar venuta dal mondo country farà un
annuncio questa sera, alle nostre latitudini alle ore 23.
Le speculazioni parlano di un probabile annuncio della settimana fatica discografica, con un lancio di un pre-order.
Alcune speculazioni social parlano di un nuovo singolo intitolato You Need To Calm Down.
C’è chi conferma e chi smentisce invece un duetto con Katy Perry all’interno del nuovo album. Le due si sono riavvicinate, tornando amiche, dopo anni di gelo e di shading.
Secondo alcuni potrebbe essere una vera sorpresa offerta dalle due popstar, per altri il duetto non si farà, almeno a tempi brevi.
Anche il titolo del nuovo album sarebbe stato azzeccato dai fans che lo cercavano tra le parole apparse nel video di ME!
Non ci resta che attendere stasera per sapere qualche informazione in più direttamente dalla bocca di Taylor…