Uno dei suoi album più Iconici. Taylor Swift sta per pubblicare Speak Now nella sua versione, visto i noti problemi di diritti del suo catalogo.
Il disco dunque prende nuova vita, la cantante uscirà con il CD e dei vinili speciali il prossimo 7 Luglio. Un annuncio che farà felici i fans di Taylor, alcuni di loro l’hanno proprio conosciuta con questo suo terzo disco.
La cantante ha anche lasciato un messaggio riguardo al disco
“ho sempre visto questo album come “il mio album”, e lo dico con un groppo alla gola e la voce tremante. Grazie a voi, cari lettori, lo sarà davvero. Considero questa musica, con la vostra fede in me, la miglior cosa che sia mai stata mia.
Taylor
Speak Now, l’album di conoslidamento della carriera di Taylor
“Speak Now” è il terzo album in studio della cantautrice americana Taylor Swift, pubblicato il 25 ottobre 2010 dalla Big Machine Records. L‘album è stato interamente scritto dalla stessa Swift, a differenza dei suoi precedenti album in cui era coautrice di alcune canzoni.
L’album contiene 14 brani, tra cui i singoli di successo “Mine“, “Back to December”, “Mean” e “The Story of Us”. L’album mette in mostra le capacità di narrazione della Swift, in quanto ogni canzone racconta una storia diversa o trasmette un’emozione diversa.
L’album è stato un successo commerciale, debuttando al primo posto della classifica Billboard 200 degli Stati Uniti e vendendo oltre un milione di copie nella prima settimana di pubblicazione. Ha ricevuto anche recensioni positive da parte dei critici musicali, molti dei quali hanno elogiato la scrittura delle canzoni e la performance vocale della Swift.
Nel complesso, “Speak Now” ha segnato un punto importante nella carriera della Swift, cementando il suo ruolo di popstar tra le più grandi al mondo e mettendo in luce il suo talento di autrice e narratrice.