Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift batte Whitney Houston per premi vinti agli AMA

Taylor Swift diventa la donna più premiata agli American Music Awards di tutti i tempi, dietro solamente a Michael Jackson.

Taylor Swift: nuovo record per lei, che le fa superare la leggendaria Whitney.

Taylor batte Record Whitney

Taylor Swift ha conquistato altre 3 statuette agli American Music Awards di quest’anno: “Tour of the Year”, “Pop/Rock Album of the Year” ed “Artist of the Year”.

La cantante nata dal country e tramutatasi in una vera e propria popstar, con questi 3 premi, sale a quota 23 awards ricevuti agli AMA, ed é riuscita a battere il record femminile di Whitney Houston, che si era fermata a 22 premi vinti!

Un segno del tempo che cambia, che personalmente a noi fa piuttosto rabbrividire.

Stiamo parlando di una stimata cantautrice, sicuramente brava nel suo lavoro, che però é riuscita strappare il record alla voce più bella di sempre, e ad un artista incredibile che riusciva a fare commuovere con la sua voce chiunque!

La nostra non vuole essere una polemica, ma solo una presa d’atto di come in questo mondo della musica si stia dando tantissima importanza e valore, ad artisti, che secondo noi possiedono 1 decimo del talento di quelli della generazione anni ’80-’90.

La cantante ha come prossimo obiettivo il record di Michael Jackson, che é in assoluto il più premiato agli AMA, con 25 awards.

Segni di una generazione diversa, ma anche di un’America che cambia, che diventa più pallida, più tradizionalista, e decisamente più povera artisticamente.

Basterà un nuovo best-selling album per scalzare anche il Re del Pop dal suo trono?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!