Thalia feat. Maluma – Desde Esta Noche | primo singolo e video

Torna una delle protagoniste assolute dalla musica latina e messicana degli ultimi decenni. Stiamo parlando di Thalia, oramai 44enne, ma una delle artiste più rispettate del Messico, che é giunta oramai al suo tredicesimo album che si intitolerà “Latina”.

Il disco é previsto in uscita il prossimo 29 aprile, e si tratta del sequel del progetto “Amore Mio“, che ha deluso le aspettative di vendita nei paesi latini, dove questa artista é davvero conosciutissima. Thalia ha così deciso di collaborare con l’artista reggaeton Maluma per il primo singolo intitolato “Deste Esta Noche“.

Si tratta di un brano vibrante che attinge appunto alle sonorità latine ed al reggaeton più classico, ed é subito sensazione d’estate ed allegria.

I due hanno girato un video insieme rilasciato oggi, dove Thalia, mostra ancora una volta di essere la messicana più bella del musicbiz, con 40 e passa anni, ma un fisico davvero mozzafiato.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

thalia-maluma-esta-noche

Cosa ne pensate di questo Comeback? Riuscirà Thalia a re-imporsi sul mercato Latino?

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram