Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Chainsmokers contro Lady Gaga: “Perfect Illusion fa schifo!”

0 6

the-chainsmokers-vs-gaga

Le rimostranze del pubblico electro-friendly verso “Perfect Illusion” continuano a farsi sentire, e questa volta le proteste arrivano non da semplici ascoltatori del genere, ma da artisti che stanno portando avanti questo stile di musica attualmente, mantenendo per numerosissime settimane la no.1 della Billboard Hot 100 con la loro “Closer”. Sto ovviamente parlando del duo dei The Chainsmokers, produttori che stanno ottenendo un successo molto ampio a livello mondiale con le loro ultime hits, e che di conseguenza stanno avendo la possibilità di proporre interviste alle più rinomate riviste musicali.

Dopo aver parlato qualche tempo ai microfoni di Billboard in un’intervista che ha fatto discutere abbastanza (QUI per approfondire), adesso il duo torna a far parlare di sé per via di un’intervista concessa a Rolling Stone, in cui l’intervistatore ha chiesto espressamente loro cosa pensassero di “Perfect Illusion” di Lady Gaga, probabilmente sperando di suscitare una reazione negativa com’era quasi sicuro avvenisse con dei rappresentanti della musica elettronica. Ebbene, Alex Pall sentenzia, senza usare mezzi termini:

Fa schifo.

Il collega Drew Taggart afferma:

Beh, lei è una grande artista, Jeff Koons l’ha pure rappresentata in una scultura…

A questo punto, Pall prende nuovamente la parola e rincara la dose in un un modo che ha fatto infuriare molto i fan dell’artista:

Sono d’accordo, e poi un sacco di gente talentuosa ha lavorato su questa traccia, ma…

E nel dire questo storce il naso, come per indicare che nonostante le promesse il risultato si è rivelato scadente. Voi cosa pensate di queste parole? Che il singolo sia stato davvero deludente è l’opinione di molti ed il pubblico sembra aver stroncato “Perfect Illusion”. Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.