Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Simpsons: in arrivo una puntata musicale per lo show! Ecco tutte le INFO

0 0

the-simpsons

Come molti di voi già sapranno, da qualche tempo ha iniziato ad andare in onda in TV con puntate inedite, e l’anno prossimo tornerà ancora con la 28° stagione. Il celebre cartoon per adulti, in cui gli esseri umani hanno la pelle gialla ed i difetti tipici di noi tutti vengono estremizzati fino all’inverosimile, sta continuando ad ottenere un successo enorme in tutto il mondo, (ri)conquistando i cuori dei vecchi fan e guadagnandone di nuovi, come poche serie animate e non riescono a fare. Questo proprio perché non mancano idee fresche e sorprendenti, che riescono a stupire anche i fan di lunga data.

Come già accaduto in passato, a breve andrà in onda una puntata in cui un ruolo molto importante sarà interpretata dalla nostra arte preferita, la musica, probabilmente con tante performance musicali proposte dai personaggi del cartoon in video e da cantanti messi in sala di doppiaggio nella realtà. Questa volta, tuttavia, lo show riguarderà nello specifico un genere musicale, l’hip-hop, il tutto per un episodio-tributo che nella versione italiana prenderà il titolo di “Il Grande Phatsby”, chiaro omaggio al celebre capolavoro cinematografico e letterario “Il Grande Gatsby”.

La puntata andrà in onda l’anno prossimo, ed il fatto che sia stata annunciata già da adesso crea un hype non indifferente, e dunque aspettative belle alte da non deludere. Vedremo cosa saranno stati in grado di creare i geniali autori della serie TV animata, per adesso è confermata soltanto la partecipazione straordinaria di Taraji P. Henson, attrice e cantante diventata famosa grazie alla nota serie TV musicale “Empire”. Voi che cosa vi aspettata da una puntata del genere da parte dei Simpson?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.